Intervento cardiochirurgico ad Occhiuto, le reazioni del mondo politico e istituzionale calabrese

Intervento cardiochirurgico ad Occhiuto, le reazioni del mondo politico e istituzionale calabrese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

Di seguito le reazioni del mondo politico e istituzionale calabrese alla notizia dell’intervento cardiochirurgico al Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. Il Segretario Generale Gianfranco Trotta e la Segreteria Cgil Calabria Il Segretario Generale Gianfranco Trotta e la Segreteria Cgil Calabria augurano al presidente della Regione Roberto Occhiuto una rapida ripresa. Apprendiamo dal bollettino medico poc’anzi diradato che il delicato intervento al cuore a cui il governatore è stato sottoposto è fortunatamente riuscito. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri giornali

BOLZANO. Pressioni, favori e denaro in cambio di concessioni, appalti, autorizzazioni o servizi. (Alto Adige)

Il presidente della Regione, Roberto Occhiuto, e gli assessori Giovanni Calabrese (Turismo) e Rosario Varì (Sviluppo economico), hanno illustrato, oggi, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta alla Cittadella regionale, due importanti bandi del settore turistico per il sostegno alle strutture ricettive. (Corriere di Lamezia)

Un terremoto ha scosso oggi il mondo altoatesino con un’inchiesta della procura distrettuale di Trento che ha portato a diverse perquisizioni in citta, compreso il Municipio. La guardia di finanza si è recata negli uffici del commercialista Heinz Peter Hager e i carabinieri in quelli della Signa Holding, la società che sta costruendo il centro commerciale Waltherpark. (BZ News 24)

Ordine dei Farmacisti della provincia di PG: Filiberto Orlacchio confermato Presidente

– Tocca anche il capoluogo pavese lo tsunami che sta scuotendo il Trentino Alto Adige. (IL GIORNO)

Ora il magnate di Innsbruck, René Benko – già protagonista negli anni scorsi delle inchieste del Fatto, quando si presentava a Bolzano come … (Il Fatto Quotidiano)

Si sono concluse le operazioni elettorali per il rinnovo degli organi dell’Ordine dei Farmacisti della Con due terzi dei voti a favore, la lista “Farmacista al Centro” ha ottenuto una maggioranza piena ed estesa, permettendo la formazione di un Consiglio Direttivo e di un Collegio dei Revisori composto (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)