Intervento cardiochirurgico ad Occhiuto, le reazioni del mondo politico e istituzionale calabrese

Intervento cardiochirurgico ad Occhiuto, le reazioni del mondo politico e istituzionale calabrese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

Di seguito le reazioni del mondo politico e istituzionale calabrese alla notizia dell’intervento cardiochirurgico al Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. Il Segretario Generale Gianfranco Trotta e la Segreteria Cgil Calabria Il Segretario Generale Gianfranco Trotta e la Segreteria Cgil Calabria augurano al presidente della Regione Roberto Occhiuto una rapida ripresa. Apprendiamo dal bollettino medico poc’anzi diradato che il delicato intervento al cuore a cui il governatore è stato sottoposto è fortunatamente riuscito. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri giornali

Sembra di fare un salto indietro nel tempo e riavvolgere il nastro della storia. L’inchiesta rievoca gli anni di tangentopoli, metodologie simili ma attori diversi. (Corriere del Trentino)

«Un buon affare», così la sindaca di Riva del Garda, Cristina Santi, aveva definito l’accordo raggiunto con i privati per lo sviluppo urbanistico dell’area ex Cattoi. (Corriere del Trentino)

«Non ho alcuna intenzione di dimettermi da sindaca, non c’è motivo, sono estranea ai fatti, e su questo sono serena» dichiara la prima cittadina attraverso i suoi avvocati, Nicola Zilio e Ilaria Torboli. (Il T Quotidiano)

Intervento di cardiochirurgia per il governatore Occhiuto

Imprenditori, politici, liberi professionisti, funzionari pubblici sono al centro del terremoto giudiziario, provocato dalla maxi-inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo della Procura della Repubblica di Trento. (Alto Adige)

La Procura di Trento ha emesso un mandato di arresto nei confronti di René Benko, il magnate austriaco fondatore del gruppo Signa, che un anno Registrati ora per ricevere e leggere gratuitamente le news di Fashion Magazine. (fashionmagazine.it)

In queste ore il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, si sta sottoponendo – presso il Campus dell’Azienda ospedaliero universitaria “Renato Dulbecco” di Catanzaro – ad un intervento di cardiochirurgia. (Corriere di Lamezia)