Intervento cardiochirurgico ad Occhiuto, le reazioni del mondo politico e istituzionale calabrese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di seguito le reazioni del mondo politico e istituzionale calabrese alla notizia dell’intervento cardiochirurgico al Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. Il Segretario Generale Gianfranco Trotta e la Segreteria Cgil Calabria Il Segretario Generale Gianfranco Trotta e la Segreteria Cgil Calabria augurano al presidente della Regione Roberto Occhiuto una rapida ripresa. Apprendiamo dal bollettino medico poc’anzi diradato che il delicato intervento al cuore a cui il governatore è stato sottoposto è fortunatamente riuscito. (Corriere di Lamezia)
Ne parlano anche altri giornali
TRENTO. Politici e imprenditori indagati o ristretti agli arresti domiciliari. (Trentino)
La Procura di Trento ha emesso un mandato di arresto nei confronti di René Benko, il magnate austriaco fondatore del gruppo Signa, che un anno Accedi qui Già registrato? Fashion Magazine utilizzerà le informazioni personali con rispetto. (fashionmagazine.it)
Cambio al vertice dell’Ordine dei medici e degli odontoiatri della provincia di Sassari. Il nuovo presidente per il prossimo quadriennio sarà Salvatore Lorenzoni, specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni, direttore della Struttura Complessa di Medicina Legale dell’Asl di Sassari e direttore del Dipartimento di Prevenzione Area Medica dell’Asl, già vicepresidente dell’Ordine. (SARdies.it)
Tsunami giudiziario in Trentino Alto Adige: dal sindaco di Arco a Luca Zeni, da Fabrizio Guastamacchia a Siegfried Brugger, ecco gli indagati ''eccellenti'' e chi è stato arrestato Tra gli arrestati la sindaca di Riva del Garda, della Lega, Cristina Santi, l'ex sindaco di Dro e senatore Fravezzi gli imprenditori René Benko, Heinz Peter Hager e Paolo Signoretti e anche un giornalista altoatesino. (il Dolomiti)
– Tocca anche il capoluogo pavese lo tsunami che sta scuotendo il Trentino Alto Adige. (IL GIORNO)
"Se tutto sarà confermato sarà la pagina più buia della storia di Riva dalla Seconda Guerra Mondiale ad oggi. Felice? Non posso esserlo" Parla l'ex sindaco Adalberto Mosaner (il Dolomiti)