Intervento cardiochirurgico ad Occhiuto, le reazioni del mondo politico e istituzionale calabrese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di seguito le reazioni del mondo politico e istituzionale calabrese alla notizia dell’intervento cardiochirurgico al Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. Il Segretario Generale Gianfranco Trotta e la Segreteria Cgil Calabria Il Segretario Generale Gianfranco Trotta e la Segreteria Cgil Calabria augurano al presidente della Regione Roberto Occhiuto una rapida ripresa. Apprendiamo dal bollettino medico poc’anzi diradato che il delicato intervento al cuore a cui il governatore è stato sottoposto è fortunatamente riuscito. (Corriere di Lamezia)
Ne parlano anche altri giornali
– Poco meno di un anno fa, il magnate austriaco René Benko fondatore del gruppo Signa, era finito sulla stampa internazionale per via di un mega crac di 27 miliardi di euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Martedì 3 dicembre 2024 In collaborazione con gli editori, Sie (Società iniziative editoriali), Edizioni locali Srl e Fondazione Synthesis ed i direttori Pierluigi Depentori, Alessandro Russello, Simone Casalini. (agenzia giornalistica opinione)
Il raddoppio dello spazio all’aperto, con la possibilità di concedere ulteriori metrature nelle borgate e nei quartieri periferici; la concessione di spazi nel lato opposto della strada a tutte le attività che si affacciano su una via a una corsia, non solo a quelle in cui sono state istituite le zone 30; l’abolizione dell’obbligo di chiedere l’assenso di condomini o attività commerciali purché tavolini e sedie distino almeno due metri dalle vetrine dei negozi o dai portoni dei palazzi; scivoli, rampe e altre strutture finalizzate a rimuovere le barriere architettoniche non più calcolate nella metratura di suolo pubblico concesso, ma come extra che dovrà misurare al massimo cinque metri lineari. (SARdies.it)
Affari e politica. Mattone, aree dove piazzarlo e permessi per farlo. Soldi con cui gratificare chi deve decidere e sostenere chi deve candidarsi. (l'Adige)
La Dda della procura di Trento ha emesso un mandato di arresto nei confronti del magnate austriaco René Benko, fondatore del gruppo Signa, nell'ambito dell'inchiesta su un gruppo affaristico in grado di influenzare e controllare le principali iniziative della pubblica amministrazione, soprattutto nel settore della speculazione edilizia in Trentino Alto Adige. (Adnkronos)
Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)