Intervento cardiochirurgico ad Occhiuto, le reazioni del mondo politico e istituzionale calabrese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di seguito le reazioni del mondo politico e istituzionale calabrese alla notizia dell’intervento cardiochirurgico al Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. Il Segretario Generale Gianfranco Trotta e la Segreteria Cgil Calabria Il Segretario Generale Gianfranco Trotta e la Segreteria Cgil Calabria augurano al presidente della Regione Roberto Occhiuto una rapida ripresa. Apprendiamo dal bollettino medico poc’anzi diradato che il delicato intervento al cuore a cui il governatore è stato sottoposto è fortunatamente riuscito. (Corriere di Lamezia)
Ne parlano anche altri giornali
Sembra di fare un salto indietro nel tempo e riavvolgere il nastro della storia. L’inchiesta rievoca gli anni di tangentopoli, metodologie simili ma attori diversi. (Corriere del Trentino)
Le Fiamme Gialle e i carabinieri del Ros, coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia di Trento, hanno condotto un centinaio di perquisizioni in diverse province italiane, tra cui Trento, Bolzano, Brescia, Milano, Pavia, Roma e Verona. (Corriere del Trentino)
A sottoscrivere l’accordo erano stati Heinz Peter Hager e Paolo Signoretti, i due soci a capo della cordata di imprese Winco Energreen Spa e Consolida Srl, da cui era nata la VR101214, ovvero la società che nel 2017 aveva comprato all’asta i 19mila metri dell’ex Cattoi per 4.956.750 euro. (Corriere del Trentino)
I suoi investimenti e il rapporto spregiudicato con la politica avevano già contribuito all’“Ibiza Gate”, lo scandalo che nel 2019 ha travolto il governo austriaco fino alla caduta dell’ex cancelliere Sebastian Kurz. (Il Fatto Quotidiano)
Il suo nome è presente in molti capi dell’ordinanza perché protagonista di molti reati che naturalmente dovranno essere provati in sede di giudizio. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)
Il presidente della Regione, Roberto Occhiuto, e gli assessori Giovanni Calabrese (Turismo) e Rosario Varì (Sviluppo economico), hanno illustrato, oggi, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta alla Cittadella regionale, due importanti bandi del settore turistico per il sostegno alle strutture ricettive. (Corriere di Lamezia)