La Virtus c’è, prima vittoria casalinga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gol vittoria è la tripla di Pajola a 36” dalla fine, ma la vittoria è di squadra per le Vu nere che battono il Maccabi per 84-77. Secondo successo in coppa e primo tra le mura amiche in questa Eurolega, che dà anche qualche certezza in più, con una prestazione solida in difesa, un match praticamente sempre al comando contro gli israeliani che sono comunque restati in scia col talento dei suoi giocatori. (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Alla Segafredo Arena, la formazione di Banchi batte 84-77 il Maccabi Haifa al termine di una partita in cui le V nere si portano avanti a fine primo quarto senza più guardarsi indietro, anche grazie alle triple di Pajola che evitano la rimonta finale degli israeliani. (Sport Mediaset)
Sicuramente la sua miglior partita da quando veste la maglia della Virtus Per il croato parlano finalmente i numeri: 14 punti e 9 rimbalzi (7 in attacco). (Tuttobolognaweb)
Il piano previsto per il match di pallacanestro dopo i violenti scontri ad Amsterdam per la partita di Europa League. (Fanpage.it)
All’inizio troppe palle perse, poi siamo cresciuti ed è aumentata la consistenza. L’energia è determinante, serve intensità, desiderio e senso di urgenza. (Sport Mediaset)
Intanto il Premier israeliano Benjamin Netanyahu nella Situation Room del Ministero degli Esteri: “domani, 86 anni fa, c’è stata la Notte dei Cristalli, un attacco contro gli ebrei, qualunque essi siano, sul suolo europeo. (StrettoWeb)
Prova convincente della Segafredo, che ha tenuto a lungo le mani sulla partita pur senza mai allungare: un tira e molla sfiancante che la squadra di Banchi però ha portato a termine con successo in una lunga volata dove il canestro chiave lo ha segnato Pajola, tra i protagonisti con 10 punti e 6 assist. (corrieredibologna.corriere.it)