Virtus, lo sfogo di Banchi: «Non può esistere giocare a a 48 ore di distanza da una partita all'altra»

Virtus, lo sfogo di Banchi: «Non può esistere giocare a a 48 ore di distanza da una partita all'altra»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Foto di Ciamillo Un vero e proprio tour de force per la Virtus Bologna che a distanza di 48 ore dalla gara di campionato contro Tortona, torna al successo anche in EuroLeague battendo a Casalecchio di Reno il Maccabi Tel Aviv. Un calendario che non permette soste ai bianconeri, che tra 48 ore, domenica, torneranno in campo in campionato per affrontare Varese. Un ritmo che preoccupa coach Luca Banchi, che in sala stampa rispondendo a una domanda circa il prossimo duro ciclo di partite in Europa che attende la Virtus (Real, Pana, Fener a fila), dice: «Pur non riuscendo a intravedere dei turni facili, c'è da sottolineare come queste partite arrivino in un ciclo ristretto. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

L’energia è determinante, serve intensità, desiderio e senso di urgenza. Finora non abbiamo raccolto quanto seminato. (Sport Mediaset)

Arbitri: Garcia, Bissang, Lezcano. All. (Quotidiano Sportivo)

Sicuramente la sua miglior partita da quando veste la maglia della Virtus Per il croato parlano finalmente i numeri: 14 punti e 9 rimbalzi (7 in attacco). (Tuttobolognaweb)

Stasera Virtus-Maccabi a Bologna: la Questura potenzia i servizi di sicurezza dopo le aggressioni ai tifosi israeliani ad Amsterdam

Il piano previsto per il match di pallacanestro dopo i violenti scontri ad Amsterdam per la partita di Europa League. (Fanpage.it)

Belinelli voto 6.5 – Buona prova, con punti importanti nell’ultimo quarto e un paio di giocate difensive. Un’ingenuità nel finale evitabile, che fa correre qualche rischio ai suoi. VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA (Bologna Basket)

BOLOGNA – La Questura di Bologna, a quanto si apprende, potenzierà i servizi di ordine pubblico in relazione all'incontro di stasera di basket Virtus Bologna-Maccabi Tel Aviv all'Unipol Arena a Casalecchio di Reno dopo che ieri sera in Olanda, in occasione del match di Europa League di calcio tra Ajax e Maccabi Tel Aviv, tifosi israeliani sono stati aggrediti da un gruppo di filopalestinesi. (La Repubblica)