Trc sport Bologna di venerdì 8 novembre 2024.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio: il Bologna attende la trasferta dell'Olimpico contro una Roma indecifrabile, in mezzo alla sua ribollente crisi. Italiano cerca gol e una vittoria che faccia dimenticare la coppa, per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Intanto il Premier israeliano Benjamin Netanyahu nella Situation Room del Ministero degli Esteri: “domani, 86 anni fa, c’è stata la Notte dei Cristalli, un attacco contro gli ebrei, qualunque essi siano, sul suolo europeo. (StrettoWeb)
L’allerta dell’intelligence di tutti i paesi europei, a partire dal 7 ottobre dello scorso anno, non ha conosciuto tregua. In Italia dove finora, nonostante i numerosi episodi di antisemitismo, non si sono registrati atti di violenza, lo sforzo nella prevenzione, «è immenso». (ilmessaggero.it)
La Virtus torna a vincere in Eurolega e conquista il suo secondo successo nella competizione battendo 84-77 il Maccabi Tel Aviv, in una serata in cui è filato sostanzialmente tutto liscio nonostante le tante tensioni dopo gli scontri di giovedì in Olanda a margine della partita di Europa League. (corrieredibologna.corriere.it)
Niente cori, fischi o striscioni nei pressi dell'impianto e anche all'ingresso in campo della formazione israeliana (LAPRESSE)
Parte forte la Virtus, con la tripla di Pajola e il canestro di Shengelia che firmano subito il 5-0. (OA Sport)
Secondo successo in coppa e primo tra le mura amiche in questa Eurolega, che dà anche qualche certezza in più, con una prestazione solida in difesa, un match praticamente sempre al comando contro gli israeliani che sono comunque restati in scia col talento dei suoi giocatori. (La Repubblica)