Kvaratskhelia verso l’addio: svelati i 4 nomi per sostituirlo, c’è una sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli prepara la rivoluzione in attacco: dalla pista Chiesa alla suggestione Duran, ecco tutti i nomi sul taccuino di De Laurentiis per il dopo-Kvara. Il Napoli si prepara al terremoto di mercato. Secondo quanto rivelato da Il Mattino, l’addio di Khvicha Kvaratskhelia, sempre più vicino al PSG, potrebbe scatenare un effetto domino clamoroso sul mercato azzurro. E la società ha già pronto il piano per sostituirlo. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Il giocatore è attratto dalla possibilità Napoli e vorrebbe partire. Secondo quanto raccolto da Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, per un eventuale dopo-Kvaratskhelia ci sono stati contatti con il Lille per Zhegrova. (CalcioNapoli24)
Edon Zhegrova, esterno d’attacco del Lille, è da tempo sul taccuino della società bergamasca, che ne apprezza le qualità tecniche e la capacità di incidere sia in campionato che in Europa. Tuttavia, nelle ultime ore, il Napoli ha deciso di puntare forte sul giocatore per rinforzare il reparto offensivo, secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano. (Tutto Atalanta)
Ultimissime Napoli – In casa azzurra, oltre a quello di Kvaratskhelia, bisogna registrare un altro addio in sede di calciomercato. Dopo aver battuto la Fiorentina, di fatto, il Napoli è atteso dalla gara di domenica dello Stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli in queste ore sta negoziando con il Paris Saint Germain la cessione di Kvaratskhelia Kvara via? Ecco i quattro nomi seguiti dal Napoli per sostituirlo (Tutto Napoli)
Può andare via già la prossima settimana in cambio di circa 80 milioni di euro. È vicino al Psg. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver battuto la Fiorentina, domenica sera ospiterà allo Stadio Diego Armando il Verona di Paolo Zanetti. Gli azzurri hanno tutto l’interesse di battere i veneti sia per confermare il proprio primato che, soprattutto, vendicare il ko subito nel primo turno di questo campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)