Kvaratskhelia al PSG: rivoluzione o semplice suggestione?

Kvaratskhelia al PSG: rivoluzione o semplice suggestione?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’agente FIFA francese Christophe Mongai ha acceso i riflettori sul possibile interesse del Paris Saint-Germain per Khvicha Kvaratskhelia. Intervenendo a Kiss Kiss Napoli, Mongai ha definito il georgiano un talento di livello internazionale, adatto non solo al PSG ma anche ad altri top club. “Per il Paris potrebbe essere un giocatore interessante, soprattutto considerando la sua giovane età, il potenziale e il talento”, ha dichiarato. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

?"Il pallino passa dunque alle Psg: se porta 90 milioni l’affare si fa subito, altrimenti se ne riparla a giugno e per il Napoli e Kvaratskhelia si prospettano cinque mesi da separati in casa. Il club si guarda intorno per non trovarsi impreparato in caso di cessione immediata del georgiano: nomi caldi Chiesa, Zhegrova ( kosovaro del Lille), Duran (colombiano dell’Aston Villa) e soprattutto Dorgu, del Lecce". (CalcioNapoli24)

Ultimissime Napoli – In casa azzurra, oltre a quello di Kvaratskhelia, bisogna registrare un altro addio in sede di calciomercato. Il nome sulla bocca di tutti è quello di Kvaratskhelia, visto che quest’ultimo sembra essere sempre più vicino al PSG. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Daniele Cacia, ex attaccante di importanti club italiani come Fiorentina, Verona e Lecce, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni su temi di attualità nel mondo del calcio, in particolare riguardo alla gestione di situazioni delicate all’interno degli spogliatoi, alla performance di Romelu Lukaku e all’evoluzione di David Neres. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli: Kvara e chi potrebbe sostituirlo. E al posto di Folorunsho…

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è in bilico. Il calciatore avrebbe palesato a più riprese la propria volontà di lasciare il Napoli per vivere una nuova avventura. La società più interessata al talento georgiano è il PSG, pronta a ricoprire d'oro l'attaccante. (AreaNapoli.it)

Il club francese non ha intenzione di cederlo in questo mercato. Secondo quanto raccolto da Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, per un eventuale dopo-Kvaratskhelia ci sono stati contatti con il Lille per Zhegrova. (CalcioNapoli24)

Può andare via già la prossima settimana in cambio di circa 80 milioni di euro. La trattativa è entrata nel vivo mercoledì a Milano, dove all’Armani il ds Manna e l’agente di Khvicha, Mamuka Jugeli, si sono incontrati a cena: è stata la punta dell’iceberg. (Terzo Tempo Napoli)