Gazzetta - Chiesa, Dorgu e un "botto scudetto" coi soldi di Kvaratskhelia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiesa, Dorgu e un "botto scudetto" coi soldi di Kvaratskhelia Quali acquisti per il Napoli in caso di cessione di Kvaratskhelia al Psg? Di affari in entrata parla La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Piace Chiesa del Liverpool anche se l'ingaggio è alto. Nel mirino anche Dorgu del Lecce. Il quotidiano scrive: "Dorgu è anche un “Under”, non occuperebbe caselle in lista. E magari permetterebbe al Napoli di chiudere con un altro botto. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
L’Atalanta potrebbe trovarsi presto in competizione con il Napoli per uno dei talenti più interessanti del calcio europeo. Tuttavia, nelle ultime ore, il Napoli ha deciso di puntare forte sul giocatore per rinforzare il reparto offensivo, secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano. (Tutto Atalanta)
Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver battuto la Fiorentina, domenica sera ospiterà allo Stadio Diego Armando il Verona di Paolo Zanetti. Gli azzurri hanno tutto l’interesse di battere i veneti sia per confermare il proprio primato che, soprattutto, vendicare il ko subito nel primo turno di questo campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Come riportato in esclusiva dal nostro Fabrizio Romano, il Napoli ha sondato il terreno per Zhegrova. Non solo Cesare Casadei dunque, il Napoli ha avviato i contatti con il Lille anche per il giocatore kosovaro, che è in cima alla lista dei dirigenti. (SOS Fanta)
L'edizione odierna del giornale Repubblica fa una panoramica sulla società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis. Napoli, Duran e altri tre nomi per l'eventuale post Kvaratskhelia (AreaNapoli.it)
Intervenendo a Kiss Kiss Napoli, Mongai ha definito il georgiano un talento di livello internazionale, adatto non solo al PSG ma anche ad altri top club. “Per il Paris potrebbe essere un giocatore interessante, soprattutto considerando la sua giovane età, il potenziale e il talento”, ha dichiarato. (Terzo Tempo Napoli)
L’affare resta, però, difficile. Il giocatore è attratto dalla possibilità Napoli e vorrebbe partire. (CalcioNapoli24)