Cacia su Kvaratskhelia, Lukaku e i Giovani Talenti del Calcio Italiano

Cacia su Kvaratskhelia, Lukaku e i Giovani Talenti del Calcio Italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Daniele Cacia, ex attaccante di importanti club italiani come Fiorentina, Verona e Lecce, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni su temi di attualità nel mondo del calcio, in particolare riguardo alla gestione di situazioni delicate all’interno degli spogliatoi, alla performance di Romelu Lukaku e all’evoluzione di David Neres. L’intervista, condotta nel programma radiofonico 1 Football Club su 1 Station Radio, offre spunti interessanti su diversi aspetti del calcio moderno. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Come riportato in esclusiva dal nostro Fabrizio Romano, il Napoli ha sondato il terreno per Zhegrova. Non solo Cesare Casadei dunque, il Napoli ha avviato i contatti con il Lille anche per il giocatore kosovaro, che è in cima alla lista dei dirigenti. (SOS Fanta)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG a gennaio: (CalcioNapoli24)

Può andare via già la prossima settimana in cambio di circa 80 milioni di euro. La trattativa è entrata nel vivo mercoledì a Milano, dove all’Armani il ds Manna e l’agente di Khvicha, Mamuka Jugeli, si sono incontrati a cena: è stata la punta dell’iceberg. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Conte su Kvara…E il lavoro di Manna, Dorgu…

Il club francese non ha intenzione di cederlo in questo mercato. Il giocatore è attratto dalla possibilità Napoli e vorrebbe partire. (CalcioNapoli24)

Chiesa, Dorgu e un "botto scudetto" coi soldi di Kvaratskhelia Quali acquisti per il Napoli in caso di cessione di Kvaratskhelia al Psg? Di affari in entrata parla La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. (Tutto Napoli)

Non è più incedibile, e l’offerta arrivata dagli sceicchi del Psg è un’occasione che il club di De Laurentiis non vuole (e non può) farsi sfuggire. Kvara-Napoli, Conte…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera: “Kvaratskhelia, uno dei protagonisti del terzo scudetto del Napoli, non è più un intoccabile. (Terzo Tempo Napoli)