Calciomercato Napoli, 4 nomi in pole position per sostituire Kvaratskhelia: c'è anche Chiesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG a gennaio: ?"Il pallino passa dunque alle Psg: se porta 90 milioni l’affare si fa subito, altrimenti se ne riparla a giugno e per il Napoli e Kvaratskhelia si prospettano cinque mesi da separati in casa. Il club si guarda intorno per non trovarsi impreparato in caso di cessione immediata del georgiano: nomi caldi Chiesa, Zhegrova ( kosovaro del Lille), Duran (colombiano dell’Aston Villa) e soprattutto Dorgu, del Lecce". (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Paris Saint-Germain sarebbe pronto a muovere dei passi significativi per convincere il Napoli di Aurelio De Laurentiis a lasciar partire Khvicha Kvaratskhelia. Considerato il forte interesse e le intenzioni di definire l’operazione prima della chiusura del mercato invernale, il club azzurro avrebbe messo le cose in chiaro sulle condizioni per la cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’Atalanta potrebbe trovarsi presto in competizione con il Napoli per uno dei talenti più interessanti del calcio europeo. Tuttavia, nelle ultime ore, il Napoli ha deciso di puntare forte sul giocatore per rinforzare il reparto offensivo, secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano. (Tutto Atalanta)
Come riportato in esclusiva dal nostro Fabrizio Romano, il Napoli ha sondato il terreno per Zhegrova. Non solo Cesare Casadei dunque, il Napoli ha avviato i contatti con il Lille anche per il giocatore kosovaro, che è in cima alla lista dei dirigenti. (SOS Fanta)
“Dopo Osimhen, anche Khvicha Kvaratskhelia è pronto a lasciare il Napoli. È vicino al Psg. (Terzo Tempo Napoli)
Il giocatore è attratto dalla possibilità Napoli e vorrebbe partire. L’affare resta, però, difficile. (CalcioNapoli24)
Il Napoli prepara la rivoluzione in attacco: dalla pista Chiesa alla suggestione Duran, ecco tutti i nomi sul taccuino di De Laurentiis per il dopo-Kvara. (Napolipiu.com)