Parcheggiatrice abusiva denunciata 41 volte in un anno: chi è «Lady Parking». Le "tariffe": dai 5 ai 10 euro (anche solo per la sosta)

Parcheggiatrice abusiva denunciata 41 volte in un anno: chi è «Lady Parking». Le tariffe: dai 5 ai 10 euro (anche solo per la sosta)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

È stata denunciata ben 41 volte, solo nel 2024. Record di provvedimenti a carico di una 51enne di Mugnano, parcheggiatrice abusiva che ha incassato l'ultima denuncia in ordine di tempo. I carabinieri della Compagnia Vomero hanno focalizzato i controlli nella zona ospedaliera di Napoli, dove hanno denunciato anche altre persone per la stessa motivazione. Le indagini Undici le persone denunciate e, come per la donna di Mugnano, anche altri non sono nuovi alle forze dell'ordine. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Undici le persone denunciate e, come per la donna di Mugnano, anche altri non sono nuovi alle forze dell’ordine. È in particolare nella zona ospedaliera di Napoli che i carabinieri della Compagnia Vomero hanno focalizzato i controlli. (anteprima24.it)

Nell’ambito di tale complessa attività coordinata sul territorio sono stati denunciati a piede libero 4 cittadini italiani. (Cronache Cittadine)

Continua l'attività di prevenzione e contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi posta in essere dal Comando della Polizia locale di Napoli, in attuazione di quanto pianificato in... Napoli . (Virgilio)

Civitavecchia. Biciclette elettriche rubate e dosi di cocaina. Tre persone denunciate dai Carabinieri

Controlli dei carabinieri per colpire i parcheggiatori abusivi che si concentrano in… (La Repubblica)

Gli ospedali di Napoli Cardarelli, Pascale, Policlinico, Monaldi, Cotugno e Santobono, concentrati nella zona collinare, sono i piu' frequentati della regione non solo da pazienti e personale sanitario, ma anche dai parcheggiatori abusivi, che impongono 'tariffe' da 10 euro per la sosta dell'auto anche per pochi minuti e 5 per scooter e moto. (La Repubblica)

Un 42enne del posto, già sottoposto alla sorveglianza speciale, nel corso di un controllo è stato trovato in possesso di una bicicletta elettrica risultata rubata. (Cronache Cittadine)