Trump, 'acquisterò una Tesla per dimostrare mio sostegno a Musk'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha affermato oggi che acquisterà una "nuova Tesla" per dimostrare il suo sostegno al principale donatore e consigliere della campagna elettorale, l'amministratore delegato della stessa casa automobilistica, Elon Musk. "Ai repubblicani, ai conservatori e a tutti i grandi americani, Elon Musk sta 'mettendo tutto in gioco' per aiutare la nostra nazione e sta facendo un LAVORO FANTASTICO!", ha scritto Trump sulla sua piattaforma Truth Social poco dopo la mezzanotte di martedì (le 5:00 in Italia). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Il presidente Usa, Donald Trump, ha annunciato sul suo social Truth che comprerà una Tesla per mostrare il suo sostegno a Elon Musk. “Per i repubblicani, i conservatori e tutti i grandi americani, Elon Musk si sta ‘mettendo in gioco’ per aiutare la nostra nazione e sta facendo un LAVORO FANTASTICO! Ma i Pazzi della Sinistra Radicale, come spesso fanno, stanno cercando di boicottare illegalmente e in modo collusivo Tesla, una delle più grandi case automobilistiche del Mondo e la ‘creatura’ di Elon, per attaccare e danneggiare Elon e tutto ciò che rappresenta”, si legge nel post dell’inquilino della Casa Bianca. (LAPRESSE)

(Adnkronos) – Donald Trump compra una Tesla, che viene recapitata alla Casa Bianca, per esprimere sostegno a Elon Musk, nel mirino da quando guida il Doge, il Dipartimento per l’efficienza governativa che sta tagliando i costi in maniera drastica. (CremonaOggi)

"Ai repubblicani, ai conservato… (L'HuffPost)

Tesla ha vissuto la sua peggior giornata in borsa dal 2020 con un crollo del 15% delle azioni nella giornata di lunedì 10. A pesare sono stati i tagli alle stime di vendita da parte di alcuni analisti e la crescente controversia politica legata a Musk, che ha influenzato negativamente le vendite in mercati chiave come Germania e Cina. (Milano Finanza)

«Tesla raddoppierà la produzione di veicoli negli Stati Uniti entro due anni». (Corriere del Ticino)

"Ai repubblicani, ai conservatori e a tutti i grandi americani, Elon Musk lo sta "mettendo in gioco" per aiutare la nostra nazione, e sta facendo un LAVORO FANTASTICO! Ma i Lunatici di Sinistra Radicale, come spesso fanno, stanno cercando di boicottare illegalmente e collusivamente Tesla, una delle grandi case automobilistiche del mondo, e il "bambino" di Elon, al fine di attaccare e danneggiare Elon e tutto ciò che rappresenta" scrive Donald Trump su Truth (la Repubblica)