Trump compra una Tesla da Musk: "Ma non la posso guidare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi ESTERI

(Adnkronos) – Donald Trump compra una Tesla, che viene recapitata alla Casa Bianca, per esprimere sostegno a Elon Musk, nel mirino da quando guida il Doge, il Dipartimento per l’efficienza governativa che sta tagliando i costi in maniera drastica. Negli ultimi giorni sono stati registrati attacchi contro impianti e concessionari Tesla. “Voglio comprare questa auto. La brutta notizia e che non posso guidarla, non guido da molti anni. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri media

Un soccorso che arriva dopo uno dei giorni più duri per l’impero di Elon Musk con il titolo Tesla protagonista dell’ondata di vendite che ha fatto crollare gli Wall Street lunedì scorso. (la Repubblica)

Tesla ha vissuto la sua peggior giornata in borsa dal 2020 con un crollo del 15% delle azioni nella giornata di lunedì 10. Il titolo della società delle auto elettriche di Elon Musk ha perso il 45% da inizio anno, azzerando i guadagni registrati dopo la rielezione di Donald Trump a presidente Usa. (Milano Finanza)

"Comprerò una Tesla nuova di zecca in segno di fiducia e sostegno a Elon Musk" annunciaa il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, su Truth, reagendo così al forte calo del prezzo delle azioni della casa automobilistica fondata dal suo più stretto consigliere e alla campagna di boicottaggio in corso a livello internazionale. (L'HuffPost)

Il presidente Usa, Donald Trump, ha annunciato sul suo social Truth che comprerà una Tesla per mostrare il suo sostegno a Elon Musk. “Per i repubblicani, i conservatori e tutti i grandi americani, Elon Musk si sta ‘mettendo in gioco’ per aiutare la nostra nazione e sta facendo un LAVORO FANTASTICO! Ma i Pazzi della Sinistra Radicale, come spesso fanno, stanno cercando di boicottare illegalmente e in modo collusivo Tesla, una delle più grandi case automobilistiche del Mondo e la ‘creatura’ di Elon, per attaccare e danneggiare Elon e tutto ciò che rappresenta”, si legge nel post dell’inquilino della Casa Bianca (LAPRESSE)

«Tesla raddoppierà la produzione di veicoli negli Stati Uniti entro due anni». (Corriere del Ticino)

ROMA – La discesa libera in Borsa ha lasciato il segno. E così Donald Trump corre pubblicamente in soccorso di Elon Musk. Il Presidente degli Stati Uniti ha scritto sulla sua piattaforma Truth Social che oggi che acquisterà una “Tesla nuova di zecca” per dimostrare il suo sostegno al suo prezioso taglia-sprechi. (Dire)