Pagelle Real Madrid-Milan, i voti dei rossoneri: Leao e Morata, che serata. Theo perentorio

Pagelle Real Madrid-Milan, i voti dei rossoneri: Leao e Morata, che serata. Theo perentorio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Una serata magica per il Milan. La squadra di Fonseca travolge il Real Madrid al Bernabeu: i rossoneri giocano una partita perfetta, vincono 3-1 e si rilanciano in Champions League. Decisive le reti di Thiaw, Morata e Reijnders, per i blancos di Ancelotti inutile il rigore segnato da Vinicius. Le pagelle del Milan MAIGNAN 7,5. Doppia parata su Mbappé e Vinicius in un minuto. Prosegue rispondendo per le rime a chiunque. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio allo stadio ' Santiago Bernabeu' di Madrid. (Pianeta Milan)

Dose di complimenti rincarata poi nell'occhiello: "Straordinaria e strameritata impresa al Bernabeu. "Thiaw, Morata e Reijnders travolgono il Real e Ancelotti. (Eurosport IT)

Milan, la rivincita di Fonseca: “Più facile giocare a Madrid che a Monza”

Perché il tecnico del Milan non aveva mai sfidato i Blancos in carriera e non aveva mai messo piede nello stadio dei Galacticos, ma in un colpo solo ha scritto la storia e probabilmente ha svoltato con la sua squadra dopo mesi difficili con critiche, dubbi, sconfitte e voci di esonero. (La Stampa)