Real Madrid-Milan, Fonseca: “Con il Cagliari potrebbe essere ancora più difficile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio allo stadio ' Santiago Bernabeu' di Madrid. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. Real Madrid-Milan, Fonseca esalta il gruppo squadra: poi fa discutere il paragone con il Cagliari "Sono soddisfatto del risultato, ma anche della prestazione, abbiamo giocato un calcio di grande qualità, soprattutto nel primo tempo. (Pianeta Milan)
Su altre testate
Non a caso. Che avesse personalità lo si era capito al suo arrivo in Italia. (GianlucaDiMarzio.com)
Leao e Theo, che risposte!". Dose di complimenti rincarata poi nell'occhiello: "Straordinaria e strameritata impresa al Bernabeu. (Eurosport IT)
Perché il tecnico del Milan non aveva mai sfidato i Blancos in carriera e non aveva mai messo piede nello stadio dei Galacticos, ma in un colpo solo ha scritto la storia e probabilmente ha svoltato con la sua squadra dopo mesi difficili con critiche, dubbi, sconfitte e voci di esonero. (La Stampa)
Il vero galattico è Rafa Leao: decisivo nella notte più importante (Milan News)
– Una serata magica per il Milan. Decisive le reti di Thiaw, Morata e Reijnders, per i blancos di Ancelotti inutile il rigore segnato da Vinicius. (Quotidiano Sportivo)