"Siamo molto vicini alla chiusura". RAI: scattato il count-down per Buongiorno al Napoli! Spunta una frase da fonti Torino

Siamo molto vicini alla chiusura. RAI: scattato il count-down per Buongiorno al Napoli! Spunta una frase da fonti Torino
CalcioNapoli24 SPORT

Ultim'ora di calciomercato che arriva direttamente da fonti granata per il difensore del Torino Alessandro Buongiorno diretto verso il Napoli, come raccontato dal giornalista ed esperto di mercato della RAI Ciro Venerato. "Accordo ormai quasi definito tra il Napoli e il Torino. La frase che arriva alle 15.26 dalla sede piemontese dice tutto: "Siamo molto vicini alla chiusura della trattativa". Count-down scattato. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli vuole Alessandro Buongiorno, continuano i contatti con il Torino per portare il difensore in azzurro. I due club, come riporta Sky Sport, si sono incontrati e portano avanti la trattativa. La richiesta è di 35 milioni di euro, è previsto un nuovo incontro nelle prossime ore con l'agente del giocatore per definire la durata del contratto e l'ingaggio. (Sport Mediaset)

Dopo quello tra il ds del Napoli Giovanni Manna nella serata di ieri in un ristorante di Milano, oggi è previsto un nuovo incontro con l’agente del calciatore, Giuseppe Riso. Le parti adesso sono molto più vicine, l’accordo con il Torino può arrivare intorno ai 35 milioni, c’è anche fiducia da parte dell’entourage del difensore per un’intesa finale. (Sky Sport)

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. "Il Napoli in queste ore sta per chiudere l'affare Buongiorno con il Torino" (CalcioNapoli24)

Buongiorno tratta col Napoli: Conte lo vuole, ora palla a Cairo

Buongiorno Milan: si allontana sempre di più il difensore. Incontri col Napoli, la trattativa si può chiudere per questa cifra (Milan News 24)

Nuovo incontro per Buongiorno: crescente fiducia per la chiusura Altro round di incontri fra Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, e Giuseppe Riso (Tutto Napoli)

Il destino di Buongiorno pare scritto, ormai . Il Capitan Futuro del Torino sta per diventare un simbolo coniugato al passato , per i tifosi: possiamo immaginare il loro tormento. (Tuttosport)