Inter, Taremi: “Se c’è un gruppo unito, la squadra vince. I giocatori devono sentirsi…”

Inter, Taremi: “Se c’è un gruppo unito, la squadra vince. I giocatori devono sentirsi…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

"Se non fossi un giocatore di calcio però, penso che sarei diventato un poliziotto, probabilmente un detective". La carriera di Taremi ha preso una svolta decisiva quando Ali Daei, una leggenda del calcio iraniano, lo ha invitato a giocare nel Persepolis: "Per me questo momento è stato fondamentale, è stato perfetto poter giocare per un Club così importante in Iran", racconta il calciatore. Parlando poi di Daei, aggiunge: "È stato uno dei migliori marcatori di tutti i tempi, dopo Cristiano Ronaldo; per noi è una leggenda" Taremi sottolinea anche l'importanza del sostegno della sua famiglia, che ha sentito sempre presente durante tutta la sua carriera: "La mia famiglia è stata fondamentale: non importa come gioco in campo o come sta andando fuori dal campo, loro sono sempre dalla mia parte e fanno il tifo per me". (fcinter1908)

Su altre fonti

Mehdi Taremi ha parlato ai canali ufficiali dell'Inter. Il nuovo attaccante nerazzurro si è soffermato sull'importanza del gruppo e di quanto sia necessario essere uniti e compatti, di come bisogna vivere la stagione: "I giocatori devono sentirsi quasi come dei fratelli tra di loro. (L'Interista)

Mehdi Taremi sarà un obiettivo di molti fantallenatori in sede di asta del fantacalcio, soprattutto dopo gli ottimi numeri nelle prime uscite amichevoli dei nerazzurri. (fcinter1908)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Inter, Taremi: "Se non avessi fatto il calciatore sarei diventato un poliziotto"

Inter, Taremi c'è! Primi autografi e selfie per il nuovo attaccante di Inzaghi (Eurosport IT)

Mehdi Taremi, neo acquisto dell'Inter, si è raccontato in un'intervista al format "Welcome Home", pubblicato sui canali social dei nerazzurri. (Spazio Inter)

Il format, realizzato dalla squadra dei Campioni d'Italia e powered by Betsson Sport, Main Sponsor di maglia dell'Inter, è stato creato per andare a conoscere i nuovi calciatori che indosseranno la maglia nerazzurra. (Sky Sport)