Oroscopo Gemelli di Paolo Fox: le previsioni di oggi 25 marzo 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. Questa vostra natura doppia, simboleggiata dal doppio volto dei Gemelli, vi rende esseri curiosi, sempre in movimento e in cerca di stimoli nuovi. Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. (Tutto.TV)
Su altri giornali
Nato sotto il segno dell'Ariete: Nadia Battocletti La tua giornata: Preparati a una giornata da record personale, Ariete! L'energia marziana scorre potente nelle tue vene, spingendoti a superare ogni ostacolo con la grinta di un vero campione. (La Gazzetta dello Sport)
L’ex calciatore della Roma ha rilasciato delle dichiarazioni in cui è tornato a parlare anche della rivalità tra giallorossi e biancocelesti Daniele De Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni dal centro sportivo dell’Ostia Mare, dove ha parlato di una possibile amichevole tra Roma e Lazio. (LazioNews24.com)
Mario Di Franco LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna si fa a spicchio e comincia a calare fra le stelle del Capricorno, e… L’Ariete si innalza su tutti e convince nel fare mondano. (Civonline)
Infortunio Dumfries, l’olandese punta il Bayern Monaco! Ecco quando può rientrare l’esterno nerazzurro Marotta svela tutto: «Contenti di Inzaghi, il suo rinnovo è una formalità. (InterNews24.com)
Le parole di Lionello Manfredonia, ex centrocampista della Juve, sulle critiche ricevute da Cristiano Giuntoli nell’ultimo periodo Lionello Manfredonia ha analizzato a Tuttosport l’operato di Cristiano Giuntoli alla Juve. (CalcioNews24.com)
GLI SCREZI DEL PASSATO – «Ma io credo che gli screzi del passato, le incomprensioni o dichiarazioni del tecnico che hanno potuto dare fastidio ai tifosi della Roma passerebbero eventualmente in secondo piano. (LazioNews24.com)