La lettera di Meloni ai vertici di FdI dopo l'inchiesta di Fanpage: il testo integrale

La lettera di Meloni ai vertici di FdI dopo l'inchiesta di Fanpage: il testo integrale
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– "Come moltissimi di voi sono arrabbiata e rattristata per la rappresentazione di noi che è stata data dai comportamenti di alcuni giovani del nostro movimento ripresi in privato. L'ho detto e ripetuto decine di volte, ma casomai ce ne fosse bisogno lo ripeto: non c'è spazio, in Fratelli d'Italia, per posizioni razziste o antisemite, come non c'è spazio per i nostalgici dei totalitarismi del '900, o per qualsiasi manifestazione di stupido folklore (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Ansa (Avvenire)

Ad 'uscire allo scoperto' è il premier uscente Sunak, che i sondaggi danno ormai per sconfitto. Rishi Sunak e Giorgia Meloni, flirt in vista? I due potrebbero non condividere soltanto le idee e lo schieramento politico, ma anche qualcos'altro. (Il Giornale d'Italia)

Indietro non si torna. In una lunga lettera che manda ai dirigenti di FdI, la premier e fondatrice di FdI affronta il bubbone scoppiato in casa. (Tiscali Notizie)

Inchiesta Fanpage, la svolta della premier pensando (anche) alla Ue

"Noi abbiamo fatto della trasparenza e della coerenza i nostri tratti caratteristici. ROMA. (ROMA on line)

Con una lunga lettera indirizzata ai dirigenti del partito, Meloni ha ribadito che non c’è spazio in Fratelli d’Italia per posizioni razziste, antisemite o nostalgiche dei totalitarismi del Novecento, condannando qualsiasi manifestazione di quello che ha definito “stupido folklore“. (Virgilio Notizie)

Più che individuare eventuali responsabilità però, per capacitarsi di quale china stesse prendendo un partito cresciuto a dismisura negli ultimi anni. Quei video Giorgia Meloni li ha rivisti decine di volte. (ilmessaggero.it)