Yasuke verrà rimosso da Assassin's Creed Shadows? Ecco cosa dice un noto leaker

Yasuke verrà rimosso da Assassin's Creed Shadows? Ecco cosa dice un noto leaker
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A quanto pare, nelle ultime ore si sta diffondendo un rumor secondo cui Ubisoft avrebbe intenzione di rimuovere Yasuke da Assassin's Creed Shadows, e un noto leaker ha detto la sua in merito alle voci. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tramite un report pubblicato sulle pagine di Insider Gaming, il noto insider Tom Henderson ha parlato dei motivi dietro al rinvio di Assassin's Creed Shadows al 2025 sulla base delle informazioni ottenute da delle fonti all'interno proprio del team di sviluppo del nuovo capitolo della serie Ubisoft (Multiplayer.it)

(Adnkronos) – I fan della saga di Assassin's Creed dovranno attendere ancora qualche mese prima di poter mettere le mani sul tanto atteso capitolo ambientato nel Giappone feudale, Assassin's Creed Shadows (il Fatto Nisseno)

Ubisoft ha annunciato lo slittamento di Assassin's Creed Shadows, dando motivazioni importanti e ritoccando il season pass. (eSports & Gaming)

Il rinvio di Assassin's Creed Shadows inciderà anche sugli altri episodi in sviluppo, dice un leaker

Il rinvio di Assassin's Creed Shadows andrà a incidere anche sugli altri episodi attualmente in sviluppo: lo ha riportato il noto leaker Tom Henderson in aggiunta alle informazioni relative appunto alla decisione di rimandare l'uscita del nuovo capitolo. (Multiplayer.it)

Dopo anni, Ubisoft torna sui suoi passi e annuncia che riprenderà a pubblicare i suoi titoli su Steam, già al giorno del lancio, a partire da Assassin’s Creed Shadows. La decisione, in seguito alle problematiche delle scorse settimane. (Player.it)

In un aggiornamento pubblicato il 25 settembre, Ubisoft ha comunicato che il titolo non verrà più rilasciato il 15 novembre 2024, come inizialmente previsto. Un rinvio per perfezionare il gioco (Powned.it)