Assassin’s Creed Shadows avrà la Co-op? – RUMOR

Assassin’s Creed Shadows avrà la Co-op? – RUMOR
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nulla di certo, ovviamente. Poco prima dell’inizio del Tokyo Game Show 2024, Ubisoft ha recentemente annunciato il rinvio di Assassin’s Creed Shadows, l’atteso action RPG open world, che ora uscirà ora il 14 febbraio 2025. Secondo un’esclusiva del noto sito Insider Gaming, la compagnia sembrerebbe star lavorando a una modalità cooperativa, con nome in codice LEAGUE, che permetterà ai giocatori di controllare simultaneamente i protagonisti Naoe e Yasuke. (GameSoul)

Su altre fonti

Un rinvio per perfezionare il gioco Ubisoft ha annunciato che il tanto atteso Assassin’s Creed Shadows vedrà posticipato il suo rilascio, ora fissato per il 14 febbraio 2025. La decisione è stata presa per “fornire ulteriori rifiniture” al titolo, garantendo una qualità migliore per il lancio. (Powned.it)

Ubisoft statrebbe lavorando a una modalità cooperativa di Assassin's Creed Shadows che verrà integrata nel gioco dopo la pubblicazione come parte dei contenuti post-lancio, almeno stando all'ultima soffiata lanciata da Tom Henderson. (Multiplayer.it)

A quanto pare, nelle ultime ore si sta diffondendo un rumor secondo cui Ubisoft avrebbe intenzione di rimuovere Yasuke da Assassin's Creed Shadows, e un noto leaker ha detto la sua in merito alle voci. (Multiplayer.it)

Un report svela i possibili motivi del rinvio di Assassin's Creed Shadows, Yasuke non sarebbe l'unico problema

Amazon sta procedendo con la cancellazione della Gold Edition di Assassin's Creed Shadows, il nuovo capitolo della popolare saga di Ubisoft che come ben sapete ha subito un rinvio dal 12 novembre 2024 al 14 febbraio 2025 per motivi legati alla pulizia del codice del gioco e quindi di una maggior ottimizzazione generale. (Tom's Hardware Italia)

Ubisoft ha rinviato di tre mesi il lancio di Assassin's Creed Shadows, sembra per correggere il tiro su alcuni problemi di natura storico-culturale e del gameplay, basterà a decretare il successo del gioco? (Multiplayer.it)

Tramite un report pubblicato sulle pagine di Insider Gaming, il noto insider Tom Henderson ha parlato dei motivi dietro al rinvio di Assassin's Creed Shadows al 2025 sulla base delle informazioni ottenute da delle fonti all'interno proprio del team di sviluppo del nuovo capitolo della serie Ubisoft (Multiplayer.it)

Assassin’s Creed Shadows avrà la Co-op? – RUMOR