Ubisoft cambia strategia: da febbraio comincia la rivoluzione francese (e su Steam si festeggia)

Ubisoft cambia strategia: da febbraio comincia la rivoluzione francese (e su Steam si festeggia)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo anni, Ubisoft torna sui suoi passi e annuncia che riprenderà a pubblicare i suoi titoli su Steam, già al giorno del lancio, a partire da Assassin’s Creed Shadows. La decisione, in seguito alle problematiche delle scorse settimane. Ubisoft è una delle software house più grosse dell’attuale mercato videoludico, che nonostante venga un po’ considerata una software house “per tutti”, nel senso che si rivolge prettamente a un pubblico casual, può contare su alcuni dei brand più famosi del gaming moderno, da Far Cry ad Assassin’s Creed fino a tutti i titoli targati Tom Clancy (Rainbow Six: Siege, The Division, Ghost Recon). (Player.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ubisoft starebbe sviluppando una modalità cooperativa per Assassin's Creed Shadows (preordinabile su Amazon), prevista per il rilascio dopo il lancio del gioco principale. La nuova modalità, nome in codice LEAGUE, non ha ancora una data di uscita definita a causa del recente rinvio del gioco, che sta influenzando l'intero calendario di Assassin's Creed. (Tom's Hardware Italia)

Tramite un report pubblicato sulle pagine di Insider Gaming, il noto insider Tom Henderson ha parlato dei motivi dietro al rinvio di Assassin's Creed Shadows al 2025 sulla base delle informazioni ottenute da delle fonti all'interno proprio del team di sviluppo del nuovo capitolo della serie Ubisoft (Multiplayer.it)

La notizia è stata accolta con delusione da parte della community, che attendeva con ansia di poter vestire i panni dei due protagonisti, Naoe e Yasuke, in un'avventura che promette di essere ricca di novità e di immergere i giocatori in un mondo affascinante e ricco di dettagli. (il Fatto Nisseno)

Yasuke verrà rimosso da Assassin's Creed Shadows? Ecco cosa dice un noto leaker

Ubisoft ha annunciato lo slittamento di Assassin's Creed Shadows, dando motivazioni importanti e ritoccando il season pass. (eSports & Gaming)

"Con queste cose non si può mai dire, ma la nuova data di uscita di Assassin's Creed Shadows (fissata al 14 febbraio, NdR) mi dicono sia assolutamente adeguata", ha scritto Henderson, a conferma del fatto che è difficile si verifichino ulteriori rallentamenti. (Multiplayer.it)

A quanto pare, nelle ultime ore si sta diffondendo un rumor secondo cui Ubisoft avrebbe intenzione di rimuovere Yasuke da Assassin's Creed Shadows, e un noto leaker ha detto la sua in merito alle voci. (Multiplayer.it)