Assassin’s Creed Shadows slitta al 2025, Ubisoft rimborsa i preordini

Assassin’s Creed Shadows slitta al 2025, Ubisoft rimborsa i preordini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – I fan della saga di Assassin's Creed dovranno attendere ancora qualche mese prima di poter mettere le mani sul tanto atteso capitolo ambientato nel Giappone feudale, Assassin's Creed Shadows. Ubisoft ha infatti annunciato oggi il rinvio della data di uscita, inizialmente prevista per il 15 novembre 2024, al 14 febbraio 2025. La notizia è stata accolta con delusione da parte della community, che attendeva con ansia di poter vestire i panni dei due protagonisti, Naoe e Yasuke, in un'avventura che promette di essere ricca di novità e di immergere i giocatori in un mondo affascinante e ricco di dettagli. (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altre testate

Amazon sta procedendo con la cancellazione della Gold Edition di Assassin's Creed Shadows, il nuovo capitolo della popolare saga di Ubisoft che come ben sapete ha subito un rinvio dal 12 novembre 2024 al 14 febbraio 2025 per motivi legati alla pulizia del codice del gioco e quindi di una maggior ottimizzazione generale. (Tom's Hardware Italia)

Ubisoft starebbe sviluppando una modalità cooperativa per Assassin's Creed Shadows (preordinabile su Amazon), prevista per il rilascio dopo il lancio del gioco principale. La nuova modalità, nome in codice LEAGUE, non ha ancora una data di uscita definita a causa del recente rinvio del gioco, che sta influenzando l'intero calendario di Assassin's Creed. (Tom's Hardware Italia)

"Con queste cose non si può mai dire, ma la nuova data di uscita di Assassin's Creed Shadows (fissata al 14 febbraio, NdR) mi dicono sia assolutamente adeguata", ha scritto Henderson, a conferma del fatto che è difficile si verifichino ulteriori rallentamenti. (Multiplayer.it)

Assassin’s Creed Shadows avrà la Co-op? – RUMOR

Ubisoft ha rinviato di tre mesi il lancio di Assassin's Creed Shadows, sembra per correggere il tiro su alcuni problemi di natura storico-culturale e del gameplay, basterà a decretare il successo del gioco? (Multiplayer.it)

Ubisoft statrebbe lavorando a una modalità cooperativa di Assassin's Creed Shadows che verrà integrata nel gioco dopo la pubblicazione come parte dei contenuti post-lancio, almeno stando all'ultima soffiata lanciata da Tom Henderson. (Multiplayer.it)

Secondo un’esclusiva del noto sito Insider Gaming, la compagnia sembrerebbe star lavorando a una modalità cooperativa, con nome in codice LEAGUE, che permetterà ai giocatori di controllare simultaneamente i protagonisti Naoe e Yasuke. (GameSoul)