Il rinvio di Assassin's Creed Shadows inciderà anche sugli altri episodi in sviluppo, dice un leaker

Il rinvio di Assassin's Creed Shadows inciderà anche sugli altri episodi in sviluppo, dice un leaker
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il rinvio di Assassin's Creed Shadows andrà a incidere anche sugli altri episodi attualmente in sviluppo: lo ha riportato il noto leaker Tom Henderson in aggiunta alle informazioni relative appunto alla decisione di rimandare l'uscita del nuovo capitolo. "Con queste cose non si può mai dire, ma la nuova data di uscita di Assassin's Creed Shadows (fissata al 14 febbraio, NdR) mi dicono sia assolutamente adeguata", ha scritto Henderson, a conferma del fatto che è difficile si verifichino ulteriori rallentamenti. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia è stata accolta con delusione da parte della community, che attendeva con ansia di poter vestire i panni dei due protagonisti, Naoe e Yasuke, in un'avventura che promette di essere ricca di novità e di immergere i giocatori in un mondo affascinante e ricco di dettagli. (il Fatto Nisseno)

Nonostante i dettagli specifici siano ancora scarsi, si presume che la modalità co-op permetterà ai giocatori di controllare Naoe e Yasuke contemporaneamente, sfruttando le loro diverse abilità di combattimento per affrontare i nemici. (Tom's Hardware Italia)

Giusto qualche giorno fa Ubisoft si era allontanata quasi all'ultimo minuto dal Tokyo Game Show, annunciando l'improvvisa rinuncia completa all'evento videoludico giapponese. Le notizie su Ubisoft continuano ad essere tutto meno che piacevoli, perché ora scopriamo che Assassin's Creed Shadows non apparirà neanche all'EGX di ottobre. (Spaziogames.it)

Assassin’s Creed Shadows rinviato: nuova data e grandi cambiamenti

Amazon sta procedendo con la cancellazione della Gold Edition di Assassin's Creed Shadows, il nuovo capitolo della popolare saga di Ubisoft che come ben sapete ha subito un rinvio dal 12 novembre 2024 al 14 febbraio 2025 per motivi legati alla pulizia del codice del gioco e quindi di una maggior ottimizzazione generale. (Tom's Hardware Italia)

Secondo un’esclusiva del noto sito Insider Gaming, la compagnia sembrerebbe star lavorando a una modalità cooperativa, con nome in codice LEAGUE, che permetterà ai giocatori di controllare simultaneamente i protagonisti Naoe e Yasuke. (GameSoul)

Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed Shadows, la tanto attesa prossima iterazione della serie, non uscirà il 12 novembre 2024, come precedentemente previsto. Il lancio è stato invece posticipato al 14 febbraio 2025, e si celebrerà su PC anche tramite Steam fin dal day one. (eSports & Gaming)