Bayern Monaco, si ferma un giocatore in nazionale: in dubbio per la sfida di Champions contro l’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Problema alla caviglia per Davies nel ritiro con il Canada: Kompany forse dovrà fare a meno di lui per la sfida contro l’Inter Brutte notizie per l’allenatore del Bayern Monaco Vincent Kompany in vista della sfida di Champions League contro l’Inter: nella notte infatti si è infortunato Alphonso Davies, impegnato nel ritiro del Canada. Problema […] (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le gare delle Nazionali sono sempre un’incognita, soprattutto per quanto riguarda i calciatori. A metà stagione, con il campionato in pieno svolgimento e metodi di lavoro ben definiti, c’è uno stravolgimento totale, una rivoluzione sia per quanto riguarda il lavoro che le abitudini. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Preso atto delle condizioni già non ottimali di Neuer, il club teutonico deve fare i conti anche con un problema occorso al secondo Urbig: uno scenario che potrebbe portare a un'ulteriore soluzione alternativa in porta. (Goal Italia)

Dopo Manuel Neuer la super sfida di Champions potrebbe essere orfana di un altro grande protagonista. Ancora pochi giorni e si riaprirà il sipario sul campionato. (Spazio Inter)

Neuer e Urbig in dubbio per l'Inter: chi gioca in porta nel Bayern Monaco in Champions League

Il dirigente del Bayern Monaco ed ex nerazzurro Rummenigge, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato del doppio confronto di Champions con l’Inter: BAYERN INTER – «Chi passa avrà grandi chance di arrivare in finale. (InterNews24.com)

Non c'è pace per Manuel Neuer, portiere del Bayern Monaco ormai da anni alle prese con gli infortuni. Ad annunciarlo è stato il Bayern Monaco: ora la sua presenza nella sfida di andata contro l'Inter per i quarti di Champions League torna a rischio. (Goal Italia)

Cattive notizie per il Bayern Monaco, che si prepara ad affrontare l’Inter nei quarti di finale di Champions League, un incontro in cui dovrà probabilmente far fronte a un’emergenza in porta. Manuel Neuer, capitano della squadra, ha subito una nuova ricaduta al polpaccio, secondo quanto comunicato ufficialmente dal club tedesco. (InterNews24.com)