Juventus, scambiano Koopmeiners: c’è la beffa

Juventus, scambiano Koopmeiners: c’è la beffa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tshot SPORT

Ci sono dei risvolti in quella che è la trattativa per Koopmeiners che è pronto a lasciare l’Atalanta per una nuova squadra, il calciatore ha preso una decisione. La situazione è sembrata complicarsi nelle ultime ore quando è arrivata la pessima notizia dell’infortunio grave di Gianluca Scamacca che si è fatto male e ora c’è grande apprensione in casa Atalanta per concentrare la ricerca del nuovo attaccante per provare a rimediare a quanto accaduto. (Tshot)

Ne parlano anche altri media

La Juventus sarebbe intenzionata a chiudere il prima possibile l'affare Koopmeiners con l'Atalanta: come riportato dal "Corriere dello Sport", i bianconeri avrebbero pronta un'offerta da 50 milioni di euro per il cartellino del centrocampista olandese classe 1998, ma i nerazzurri, al momento, sarebbero un po' "distratti". (Tutto Juve)

Nonostante l'infortunio di Gianluca Scamacca abbia rischiato di far saltare tutto, i bianconeri restano in pressing per il cartellino del giocatore della Dea. Servono 55-60 milioni di euro per portare via da Bergamo il centrocampista olandese: cifra che ha spaventato la Juventus che non si è ancora avvicinata alla richiesta orobica. (Fantacalcio ®)

La Juve è sempre sulle tracce di Teun Koopmeiners e in casa bianconera resterebbe la fiducia per arrivare all’olandese Come rivelato da Calciomercato.com, la Juve sarebbe sempre convinta di poter riuscire ad arrivare a Teun Koopmeiners. (Juventus News 24)

Koopmeiners Juve, l'Atalanta fa muro e resiste agli assalti: il piano di rilancio Giuntoli

Uno dei principali obiettivi è Teun Koopmeiners, per il quale c’è stato un contatto preliminare con l’Atalanta. Nonostante la ferma richiesta dei bergamaschi di 55-60 milioni di euro per il centrocampista olandese, la Juventus potre (ilBianconero)

La situazione Koopmeiners Uno dei principali obiettivi è Teun Koopmeiners dell'Atala Dall'altra, Giuntoli sta portando avanti il “progetto poker”, che prevede l'acquisizione di quattro rinforzi concordati con l'allenatore Thiago Motta. (ilBianconero)

Koopmeiners Juve, l’Atalanta fa muro e resiste agli assalti: il piano di rilancio Giuntoli dopo l’infortunio di Scamacca. La situazione (Juventus News 24)