CorSera - "La squadra è unita e conta più dei singoli": nel Milan di Fonseca ora non ci sono più intoccabili

CorSera - La squadra è unita e conta più dei singoli: nel Milan di Fonseca ora non ci sono più intoccabili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

"La squadra è unita e conta più dei singoli": nel Milan di Fonseca ora non ci sono più intoccabili Quella di sabato sera contro l'Udinese a San Siro è stata la vittoria di Paulo Fonseca che con le sue scelte forti ha lanciato un messaggio a tutto il gruppo: "La squadra è unita e conta più dei singoli" le sue parole dopo la partita che fanno capire benissimo che ora non ci sono più intoccabili e il Milan viene prima di tutto. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È il classico step on foot, ma non è oltre il giallo perché il punto di impatto rimane il piede". Gianluca Rocchi, responsabile della CAN (Commissione Arbitri Nazionale) ha commentato così l’episodio: "Sbagliato non sanzionare Touré. (Pianeta Milan)

Dal match contro i rossoneri Runjaic ha comunque potuto trarre delle buone indicazioni a livello individuale, Okoye su tutti, nonostante le assenze di Thauvin e Sanchez abbiano pesato a livello qualitativo nella manovra offensiva. (TuttoUdinese.it)

Milan-Udinese, giocata sabato e terminata 1-0 in favore dei rossoneri, è stata una delle gara più chiacchierate dell'ultimo turno di Serie A per i vari episodi arbitrali. Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri di Serie A e B, è intervenuto a Open VAR, su Dazn, fornendo la seguente motivazione sul gol annullato a Kabasele nel finale: (TuttoUdinese.it)

Le pagelle di Okoye: miracoloso in più di un'occasione, tiene i suoi a galla

L'esclusione di Rafael Leao in Milan-Udinese ha fatto molto clamore. Non è la normalità vedere Leao in panchina, ma è normalità per me quando dico che è più importante la squadra, il Milan è più importante di qualche giocatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Nella serata di Sky Sport 24, il giornalista Alessandro Bonan ha parlato di Milan alla vigilia della partita di San Siro di Champions League contro il Club Bruges, soffermandosi in modo particolare su Fonseca e sull'assenza (positiva secondo lui) oggi a Milanello di Zlatan Ibrahimovic: "L'assenza di Ibrahimovic al fianco di Fonseca? Per una volta ha fatto bene a dare la scena a Fonseca, perché altrimenti abbiamo sempre quest'immagine di Ibrahimovic come tutor di qualsiasi cosa accada a Milanello. (Milan News)

Le pagelle di Okoye: miracoloso in più di un'occasione, tiene i suoi a galla (TUTTO mercato WEB)