Retroscena svelato, colpo di scena Leao in casa Milan

Retroscena svelato, colpo di scena Leao in casa Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Leao non è sceso in campo nella partita contro l’Udinese: Fonseca ha spiegato il motivo in conferenza stampa Il Milan è tornato alla vittoria contro l’Udinese nell’anticipo del sabato. Una vittoria sofferta a causa dell’espulsione di Reijnders, arrivata dopo solo mezz’ora di gara. I rossoneri sono riusciti a portarla a casa con grande disponibilità e sacrificio da parte di tutti, e in particolar modo degli attaccanti. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Il Milan allontana per qualche giorno le critiche battendo l'Udinese dopo una gara di sofferenza. La sfida si era messa nel modo migliore per i rossoneri, avanti in avvio grazie al gol di Chukwueze. Al 29' però, Reijnders commette fallo da ultimo uomo su Bravo e viene espulso. (Parma Live)

Non è la normalità vedere Leao in panchina, ma è normalità per me quando dico che è più importante la squadra, il Milan è più importante di qualche giocatore. L'esclusione di Rafael Leao in Milan-Udinese ha fatto molto clamore. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan-Udinese, giocata sabato e terminata 1-0 in favore dei rossoneri, è stata una delle gara più chiacchierate dell'ultimo turno di Serie A per i vari episodi arbitrali. Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri di Serie A e B, è intervenuto a Open VAR, su Dazn, fornendo la seguente motivazione sul gol annullato a Kabasele nel finale: (TuttoUdinese.it)

Reijnders espulso in Milan-Udinese: è polemica a San Siro

Dal match contro i rossoneri Runjaic ha comunque potuto trarre delle buone indicazioni a livello individuale, Okoye su tutti, nonostante le assenze di Thauvin e Sanchez abbiano pesato a livello qualitativo nella manovra offensiva. (TuttoUdinese.it)

"L'assenza di Ibrahimovic al fianco di Fonseca? Per una volta ha fatto bene a dare la scena a Fonseca, perché altrimenti abbiamo sempre quest'immagine di Ibrahimovic come tutor di qualsiasi cosa accada a Milanello. (Milan News)

Dopo l’ottimo inizio del Milan, con il primo sigillo stagionale di Chukwueze (sull’ennesima iniziativa di Pulisic), la gara dei rossoneri rischia di complicarsi con l’espulsione di Reijnders al 29’. (Corriere della Sera)