Milan, Pellegatti: "E' un nuovo punto di svolta, il gruppo è unito con Fonseca"

Milan, Pellegatti: E' un nuovo punto di svolta, il gruppo è unito con Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, Pellegatti: "E' un nuovo punto di svolta, il gruppo è unito con Fonseca" Intervenuto così sul proprio canale Youtube dopo la bella e sofferta vittoria contro l'Udinese, Carlo Pellegatti, storico giornalista rossonero ha voluto esprimere le proprie considerazioni in merito al momento che vive il Milan di Fonseca: “Nelle scorse partite ci sono stati degli episodi che hanno fatto pensare, ma oggi con la squadra voluta da Fonseca e i capitani voluti da Fonseca, con i giocatori voluti da Fonseca hanno risposto alla grande. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nulla può sul gol di Chukwueze ma sfodera alcune parate, come quella su Pulisic, molto importanti. Si è ben distinto Maduka Okoye nonostante la sua Udinese sia stata sconfitta 1-0 dal Milan a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Gianluca Rocchi, responsabile della CAN (Commissione Arbitri Nazionale) ha commentato così l’episodio: "Sbagliato non sanzionare Touré. L'ammonizione qui è dovuta. (Pianeta Milan)

Gara ricca di episodi quella di ieri tra Milan e Udinese, vinta dai rossoneri per 1-0. La Gazzetta dello Sport giudica così l'arbitraggio del match: "Troppe ombre sull’operato di Chiffi. Problemi dall’inizio quando grazia Bijol (2 volte) e Kabasele dal giallo. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Leao in panchina? Fonseca ha già fatto la stessa cosa con Dzeko

"L'assenza di Ibrahimovic al fianco di Fonseca? Per una volta ha fatto bene a dare la scena a Fonseca, perché altrimenti abbiamo sempre quest'immagine di Ibrahimovic come tutor di qualsiasi cosa accada a Milanello. (Il Milanista)

Dopo la sosta delle Nazionali l'Udinese è scesa in campo a San Siro contro il Milan, uscendone sconfitta per 1-0. Dal match contro i rossoneri Runjaic ha comunque potuto trarre delle buone indicazioni a livello individuale, Okoye su tutti, nonostante le assenze di Thauvin e Sanchez abbiano pesato a livello qualitativo nella manovra offensiva. (TuttoUdinese.it)

L'esclusione di Rafael Leao in Milan-Udinese ha fatto molto clamore. Al termine della partita, infatti, l'allenatore rossonero in conferenza stampa ha spiegato: "90 minuti in panchina?! Magari è strano per voi non vedere Rafa, ma questo deve essere la normalità. (GianlucaDiMarzio.com)