Verso Inter-Juve, chiaro messaggio del nerazzurro: Thiago Motta avvertito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il derby d'Italia si avvicina e con lui il primo snodo cruciale della stagione di Juve e Inter. Una sfida senza esclusione di colpi e con un segnale ben preciso dal fronte nerazzurro. Fra 72 ore le luci di San Siro illumineranno un rettangolo di gioco su cui Juventus (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I numerosi stop costringono l'allenatore della Juventus a cambiare la formazione per il prossimo derby d'Italia Cattive notizie per Thiago Motta, che in vista della sfida della prossima domenica contro l'Inter dovrà ridimensionare la formazione sin dal primo minuto: le due formazioni scenderanno in campo infatti domenica 27 ottobre (Spazio Inter)
Questione di sfumature, s’intende, perché riguardare un paio di volte quei novanta minuti – quasi cento, in realtà – non è certo bastato per sciacquare la bocca da un permeante sapore amaro. La filastrocca con cui, ieri, ha massacrato il telecomando della tv è servita a Thiago Motta per mutare la percezione della partita con lo Stoccarda . (Tuttosport)
«La responsabilità è mia». Un modo solo per intervenire: togliere tensione, alleggerire il clima, spostando il focus su San Siro. (Tutto Juve)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Non basta un super Mattia Perin, autore di splendide parate – tra cui anche una sul calcio di rigore di Millot –, alla Juventus per evitare la prima sconfitta stagionale. (Juvenews.eu)
“Per la Juve è una sconfitta che ci sta tutta e che signorilmente Motta ha definito corretta. Ci sono varie considerazioni che si possono fare: la Juventus deve dare di più, forse la strada è ancora lunga”. (Milan News)