Verso Inter-Juve, tanti assenti per Thiago Motta: le mosse anti nerazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I numerosi stop costringono l'allenatore della Juventus a cambiare la formazione per il prossimo derby d'Italia Cattive notizie per Thiago Motta, che in vista della sfida della prossima domenica contro l'Inter dovrà ridimensionare la formazione sin dal primo minuto: le due formazioni scenderanno in campo infatti domenica 27 ottobre (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Pasqualin: "Ora vedremo il Milan in campionato. Restano certe perplessità di fondo" (Milan News)
Una sfida senza esclusione di colpi e con un segnale ben preciso dal fronte nerazzurro. Il derby d'Italia si avvicina e con lui il primo snodo cruciale della stagione di Juve e Inter. (SpazioJ)
Play, stop, rewind. Ma la profonda revisione a freddo, se non altro, ha contribuito a far scivolare via al tecnico quel senso d’impotenza che non avvertiva forse addirittura dai tempi dello Spezia e che, tutto sommato, non aveva nemmeno cercato di mascherare davanti ai microfoni dopo la sconfitta dello Stadium . (Tuttosport)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Non basta un super Mattia Perin, autore di splendide parate – tra cui anche una sul calcio di rigore di Millot –, alla Juventus per evitare la prima sconfitta stagionale. (Juvenews.eu)
«La responsabilità è mia». Thiago Motta si è messo davanti alla squadra, evitando processi. (Tutto Juve)