Pasqualin: "Ora vedremo il Milan in campionato. Restano certe perplessità di fondo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pasqualin: "Ora vedremo il Milan in campionato. Restano certe perplessità di fondo" “Per la Juve è una sconfitta che ci sta tutta e che signorilmente Motta ha definito corretta. Ci sono varie considerazioni che si possono fare: la Juventus deve dare di più, forse la strada è ancora lunga”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’avvocato Claudio Pasqualin commenta la partita persa dai bianconeri contro lo Stoccarda (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Fra 72 ore le luci di San Siro illumineranno un rettangolo di gioco su cui Juventus Il derby d'Italia si avvicina e con lui il primo snodo cruciale della stagione di Juve e Inter. (SpazioJ)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle statistiche del match. (Juvenews.eu)
Ma la profonda revisione a freddo, se non altro, ha contribuito a far scivolare via al tecnico quel senso d’impotenza che non avvertiva forse addirittura dai tempi dello Spezia e che, tutto sommato, non aveva nemmeno cercato di mascherare davanti ai microfoni dopo la sconfitta dello Stadium . (Tuttosport)
I numerosi stop costringono l'allenatore della Juventus a cambiare la formazione per il prossimo derby d'Italia Cattive notizie per Thiago Motta, che in vista della sfida della prossima domenica contro l'Inter dovrà ridimensionare la formazione sin dal primo minuto: le due formazioni scenderanno in campo infatti domenica 27 ottobre (Spazio Inter)
Un modo solo per intervenire: togliere tensione, alleggerire il clima, spostando il focus su San Siro. Su Corsport: La mossa di Thiago lascia la Juve a casa.Dopo il ko in Europa l’allenatore ha deciso di togliere tensione e di ritirare su l’aspetto mentale del gruppo Tecnico, Giuntoli e squadra a cena dopo lo Stoccarda Ieri un giorno libero per staccare: patto verso l’Inter. (Tutto Juve)