Barella vicino al recupero: obiettivo e certezza per l’Inter- TS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nicolò Barella sta tornando gradualmente a pieno regime dopo l’infortunio al retto femorale della coscia destra: ecco quando l’Inter spera di farlo recuperare del tutto. IL PUNTO – Nicolò Barella manca dal derby perso dall’Inter contro il Milan per 1-2. Da quell’occasione i nerazzurri hanno dovuto fare a meno di un pilastro del suo centrocampo a causa di una distrazione al retto femorale della coscia destra. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

LE DICHIARAZIONI – Mats Hummels è pronto a fare il suo esordio con la Roma dopo essere stato ingaggiato dai capitolini al termine della finestra estiva di calciomercato: la prossima sfida dei capitolini contro l’Inter. (Inter-News)

ROMA HUMMELS DINAMO KIEV – Intervistato sui canali ufficiali della Roma, Mats Hummels ha parlato di questo suo primo periodo in maglia giallorossa. (Europa Calcio)

Spiega il Quotidiano Sportivo: "Da martedì prossimo, quando l’Inter comincerà il vero e proprio avvicinamento alla sfida contro la Roma (domenica 20 alle 20.45), il “tuttocampista“ di Inzaghi dovrebbe rispondere presente. (SOS Fanta)

Parma, buone notizie da Collecchio: graduale inserimenti in gruppo per Benedyczak

Ultima seduta della settimana per il Parma. La formazione di Fabio Pecchia si è allenata questa mattina a Collecchio al netto dei Nazionali per proseguire la marcia di avvicinamento in vista della trasferta di Como prevista per il prossimo weekend. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Inter sarà la prossima sfida della Serie A 2024-2025 per i nerazzurri. Il tecnico dei meneghini Simone Inzaghi spera di sfruttare un fattore positivo. (Inter-News)

La lieta notizia è arrivata dall'allenamento di oggi: Adrian Benedyczak è tornato a lavorare coi compagni. L'attaccante polacco, fermo da fine aprile per il grave infortunio alla caviglia sinistra, ha cominciato un inserimento graduale in gruppo con parte atletica ed esercitazioni. (Fantacalcio ®)