Roma-Inter dopo la sosta: Inzaghi confida in una crescita

Roma-Inter dopo la sosta: Inzaghi confida in una crescita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Roma-Inter sarà la prossima sfida della Serie A 2024-2025 per i nerazzurri. Il tecnico dei meneghini Simone Inzaghi spera di sfruttare un fattore positivo. LA SFIDA – La Roma ospiterà l’Inter nell’ottava giornata di questa Serie A. I giallorossi sono alla ricerca di note favorevoli dopo le due gare senza vittoria contro l’Elfsborg, vittorioso in casa per 1-0, e il Monza, con cui i capitolini hanno pareggiato per 1-1 nell’ultima gara di campionato. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

LE DICHIARAZIONI – Mats Hummels è pronto a fare il suo esordio con la Roma dopo essere stato ingaggiato dai capitolini al termine della finestra estiva di calciomercato: la prossima sfida dei capitolini contro l’Inter. (Inter-News)

Così l’esperto difensore tedesco: “È un peccato essere stato male la scorsa settimana. Avevo la febbre e non sono riuscito a partire per Monza, dove avrei giocato titolare. Mi sento in forma, sto bene per giocare e sono pronto. (Europa Calcio)

Dopo l’infortunio subito nella partita Parma-Lecco dello scorso campionato e l’operazione alla caviglia sinistra,a mesi di distanza, Adrian Benedyczak è tornato a lavorare in gruppo: ce lo mostra lui stesso attraverso un video postato nelle stories del suo profilo Instagram. (Parma Live)

Benedyczak lavora in gruppo! Si avvicina il rientro in campo

Ultima seduta della settimana per il Parma. La formazione di Fabio Pecchia si è allenata questa mattina a Collecchio al netto dei Nazionali per proseguire la marcia di avvicinamento in vista della trasferta di Como prevista per il prossimo weekend. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi non riposa nemmeno quando è tempo di sosta, anche perché la sua Inter si è divisa in due gruppi ma quello rimasto a Milano è ben nutrito e sta preparando al meglio la trasferta in casa della Roma. (Inter-News)

Quando torna Benedyczak? (Fantacalcio ®)