Parma, buone notizie da Collecchio: graduale inserimenti in gruppo per Benedyczak

Parma, buone notizie da Collecchio: graduale inserimenti in gruppo per Benedyczak
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Parma, buone notizie da Collecchio: graduale inserimenti in gruppo per Benedyczak Ultima seduta della settimana per il Parma. La formazione di Fabio Pecchia si è allenata questa mattina a Collecchio al netto dei Nazionali per proseguire la marcia di avvicinamento in vista della trasferta di Como prevista per il prossimo weekend. Una sfida interessante fra le due neopromosse in Serie A e due squadre che vogliono sicuramente lasciare un segnale importante a questo campionato (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Spiega il Quotidiano Sportivo: "Da martedì prossimo, quando l’Inter comincerà il vero e proprio avvicinamento alla sfida contro la Roma (domenica 20 alle 20.45), il “tuttocampista“ di Inzaghi dovrebbe rispondere presente. (SOS Fanta)

Roma-Inter sarà la prossima sfida della Serie A 2024-2025 per i nerazzurri. Il tecnico dei meneghini Simone Inzaghi spera di sfruttare un fattore positivo. (Inter-News)

Mats Hummels si è espresso in merito al proprio possibile esordio con la Roma, indicando una previsione riguardo la propria partecipazione al prossimo match con l’Inter. (Inter-News)

DAI CAMPI – Novità Benedyczak! Messias, Buchanan, Frendrup, Miretti, Barella, Turati, Lukaku…

Difficoltà, sofferenza, gioia. Così si può tradurre la prima di campionato della Lab, brava a rimontare Padova dopo un primo tempo negativo. Buona la prima per la Dinamo Lab che batte 56-44 Padova e inizia con il piede giusto il suo cammino nel massimo campionato di basket in carrozzina. (SARdies.it)

Dopo l’infortunio subito nella partita Parma-Lecco dello scorso campionato e l’operazione alla caviglia sinistra,a mesi di distanza, Adrian Benedyczak è tornato a lavorare in gruppo: ce lo mostra lui stesso attraverso un video postato nelle stories del suo profilo Instagram. (Parma Live)

Nicolò Barella sta tornando gradualmente a pieno regime dopo l’infortunio al retto femorale della coscia destra: ecco quando l’Inter spera di farlo recuperare del tutto. (Inter-News)