DAI CAMPI – Novità Benedyczak! Messias, Buchanan, Frendrup, Miretti, Barella, Turati, Lukaku…

DAI CAMPI – Novità Benedyczak! Messias, Buchanan, Frendrup, Miretti, Barella, Turati, Lukaku…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

L'Inter è pronta a ritrovare Nicolò Barella: il centrocampista è infatti in via di recupero dall'infortunio al retto femorale. Spiega il Quotidiano Sportivo: "Da martedì prossimo, quando l’Inter comincerà il vero e proprio avvicinamento alla sfida contro la Roma (domenica 20 alle 20.45), il “tuttocampista“ di Inzaghi dovrebbe rispondere presente. Comincerà con la trasferta all’Olimpico una tre giorni con in mezzo lo Young Boys in Champions a Berna e poi la Juventus al Meazza la domenica successiva. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

La squadra di Foden dimostra già carattere, rimonta Padova e allunga nell’ultimo quarto conquistando il primo successo in campionato. Primi minuti per Revuelta e Singdong, Uras ormai una certezza Buona la prima per la Dinamo Lab che batte 56-44 Padova e inizia con il piede giusto il suo cammino nel massimo campionato di basket in carrozzina. (SARdies.it)

Ultima seduta della settimana per il Parma. La formazione di Fabio Pecchia si è allenata questa mattina a Collecchio al netto dei Nazionali per proseguire la marcia di avvicinamento in vista della trasferta di Como prevista per il prossimo weekend. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’infortunio subito nella partita Parma-Lecco dello scorso campionato e l’operazione alla caviglia sinistra,a mesi di distanza, Adrian Benedyczak è tornato a lavorare in gruppo: ce lo mostra lui stesso attraverso un video postato nelle stories del suo profilo Instagram. (Parma Live)

Debutto vincente per la Dinamo Lab

APPIANO GENTILE - L'Inter si ritrova praticamente senza metà rosa a una settimana dalla trasferta nella Capitale. La seconda sosta internazionale della stagione priva Simone Inzaghi di dodici nazionali, che rientreranno a Milano a gruppi intorno a metà settimana. (Inter-News)

LE DICHIARAZIONI – Mats Hummels è pronto a fare il suo esordio con la Roma dopo essere stato ingaggiato dai capitolini al termine della finestra estiva di calciomercato: la prossima sfida dei capitolini contro l’Inter. (Inter-News)

La lieta notizia è arrivata dall'allenamento di oggi: Adrian Benedyczak è tornato a lavorare coi compagni. L'attaccante polacco, fermo da fine aprile per il grave infortunio alla caviglia sinistra, ha cominciato un inserimento graduale in gruppo con parte atletica ed esercitazioni. (Fantacalcio ®)