L’evento charity di Feminin Pluriel, il club italiano dell’associazione internazionale no profit, fondato da Diana Palomba, si rinnova anche quest’anno e torna il 25 ottobre al Grand Hotel et de Milan, con una cena di gala

L’evento charity di Feminin Pluriel, il club italiano dell’associazione internazionale no profit, fondato da Diana Palomba, si rinnova anche quest’anno e torna il 25 ottobre al Grand Hotel et de Milan, con una cena di gala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’evento charity dell’anno di Feminin Pluriel si rinnova a Milano il 25 ottobre Quest’anno il ricavato sarà devoluto a Edela (associazione a sostegno degli orfani di femminicidio in Italia) ed Est(ra)Moenia (associazione nata per la riqualificazione culturale, sociale e urbana del territorio periferico di Napoli). L’evento charity di Feminin Pluriel, il club italiano dell’associazione internazionale no profit, si rinnova anche quest’anno e torna il 25 ottobre al Grand Hotel et de Milan, con una cena di gala per raccogliere fondi a favore di due diverse realtà con cui il club collabora fattivamente da tempo: Edela, associazione a sostegno degli orfani di femminicidio in Italia e a Est(ra)Moenia, associazione nata per la riqualificazione sociale e urbana del territorio periferico di Napoli. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Non mancano le novità a ottobre 2024 su Netflix, e alcune di queste sono particolarmente attese dai fan. È il caso della terza stagione di Heartstopper, ma anche della prima parte della stagione 4 di Outer Banks: entrambi questi titoli sono in arrivo in queste settimane. (Libero Tecnologia)

Almeno sulla carta i pronostici sono dalla sua. Infatti eredita il lavoro portato avanti da De Angelis, il Francesco di cui sopra, e per questo può contare sulla collaborazione dei Giovani democratici e su quella di Luca Fantini che, avendo retto per 4 anni le sorti della federazione, conosce davvero tutte e tutti. (Frosinone News)

Ma non solo, in arrivo anche tanti film, per offrire una vasta gamma di proposte ai propri abbonati. Con l'arrivo di ottobre si apre ufficialmente la cosiddetta Spooky season, ossia quel periodo dell'anno in cui ci si può godere tutte le cose che più si amano dell'autunno, Halloween compreso. (Panorama)

Congresso Pd, Battisti misura la sua “forza”. E intanto De Angelis sperimenta l’asse con Grossi

È solo l’incipit della nuova, assurda e lisergica trentacinquesima stagione de I Simpsons di Matt Groening in arrivo su Disney+. I SIMPSONS, STAGIONE 35. SU DISENY+ DAL 2/10 (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Valanga tricolore nel mondo delle serie tv: a ottobre a tenerci incollati al divano saranno soprattutto le novità italiane. La più attesa è indubbiamente Hanno ucciso l’uomo ragno: il biopic sugli 883, che ci riporterà dritti dritti negli anni 90. (Elle)

A ottobre su Netflix arriva La legge di Lidia Poët 2, alle prese con nuove battaglie legali e con i sentimenti tenuti a freno dalle lotte per gli ideali. Torna anche un altro avvocato, Michael "Mickey" Haller, creato dalla penna di Michale Connely. (Io Donna)