L’evento charity di Feminin Pluriel, il club italiano dell’associazione internazionale no profit, fondato da Diana Palomba, si rinnova anche quest’anno e torna il 25 ottobre al Grand Hotel et de Milan, con una cena di gala

L’evento charity di Feminin Pluriel, il club italiano dell’associazione internazionale no profit, fondato da Diana Palomba, si rinnova anche quest’anno e torna il 25 ottobre al Grand Hotel et de Milan, con una cena di gala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’evento charity dell’anno di Feminin Pluriel si rinnova a Milano il 25 ottobre Quest’anno il ricavato sarà devoluto a Edela (associazione a sostegno degli orfani di femminicidio in Italia) ed Est(ra)Moenia (associazione nata per la riqualificazione culturale, sociale e urbana del territorio periferico di Napoli). L’evento charity di Feminin Pluriel, il club italiano dell’associazione internazionale no profit, si rinnova anche quest’anno e torna il 25 ottobre al Grand Hotel et de Milan, con una cena di gala per raccogliere fondi a favore di due diverse realtà con cui il club collabora fattivamente da tempo: Edela, associazione a sostegno degli orfani di femminicidio in Italia e a Est(ra)Moenia, associazione nata per la riqualificazione sociale e urbana del territorio periferico di Napoli. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Con l'arrivo di ottobre si apre ufficialmente la cosiddetta Spooky season, ossia quel periodo dell'anno in cui ci si può godere tutte le cose che più si amano dell'autunno, Halloween compreso. Per dare il benvenuto a questo clima speciale, le piattaforme di streaming hanno preparato diverse e nuove serie tv per tenere il pubblico incollato allo schermo. (Panorama)

Almeno sulla carta i pronostici sono dalla sua. Infatti eredita il lavoro portato avanti da De Angelis, il Francesco di cui sopra, e per questo può contare sulla collaborazione dei Giovani democratici e su quella di Luca Fantini che, avendo retto per 4 anni le sorti della federazione, conosce davvero tutte e tutti. (Frosinone News)

Matilda De Angelis è la protagonista per esempio di Citadel: Diana, ma si sdoppia anche nella seconda stagione di La legge di Lidia Poët; arrivano anche Hanno ucciso l'uomo ragno, Inganno, Nudes 2 e Avetrana: Questa non è Hollywood. (WIRED Italia)

Cosa vedere su Netflix questa settimana: i film e le serie imperdibili

News Serie TV Se amate i legal drama e/o i teen drama e avete un abbonamento a Netflix, ottobre sarà un mese molto divertente per voi. Sul servizio streaming arriva l'attesissima nuova stagione di Avvocato di difesa, basata sul quinto romanzo di Michael Connelly dedicato al personaggio di Mickey Haller, Il dio della colpa. (ComingSoon.it)

La più attesa è indubbiamente Hanno ucciso l’uomo ragno: il biopic sugli 883, che ci riporterà dritti dritti negli anni 90. Valanga tricolore nel mondo delle serie tv: a ottobre a tenerci incollati al divano saranno soprattutto le novità italiane. (Elle)

Arriva una nuova settimana per Netflix e tante nuove serie tv da non perdere! Come di consueto torna il nostro appuntamento con le uscite Netflix più attese e interessanti dei prossimi giorni. (Today.it)