Torna sulle scene Alexia e lo fa di nuovo in inglese

Torna sulle scene Alexia e lo fa di nuovo in inglese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Dopo la gig al Tomorrowland con le NERVO, la cantante presenta il nuovo singolo prodotto dai Dragonette Foto: Garbo Dischi/Daylite Records Dopo essere stata la prima artista italiana a esibirsi sul palco del Tomorrowland con le NERVO, Alexia torna alla musica dance con un pezzo inedito in inglese. Il nuovo singolo di questa nuova era è ‘I Feel Feelings’, in uscita il 15 novembre (per Garbo Dischi/Daylite Records) e scritto dai Dragonette, la band canadese di musica elettronica e synthpop, che, attraverso suoi album e i suoi singoli (tra cui ‘Hello’, in collaborazione con Martin Solveig), ha contribuito a consolidare la loro presenza nella scena della musica dance e pop internazionale, e con la produzione di Paul Harris e Carl Ryden con all’attivo diverse collaborazioni significative. (Dj Mag Italia)

Su altre testate

Si intitola I feel feelings, che è un titolo bellissimo (più o meno «sento sensazioni») e ha una firma autorevole, quella dei canadesi Dragonette. «Quando ho ricevuto il provino, ho pensato che fosse il brano giusto anche per rivolgermi alla nuova generazione», spiega lei che sfoggia un bellissimo taglio di capelli ma mostra la stessa grinta di sempre. (il Giornale)

Un ritorno alla musica dance con un brano in inglese è quello di Alexia,tra le artiste italiane più conosciute all’estero con oltre5milioni di dischi venduti in tutto il mondo e icona dance indiscussa. (Corriere TV)

Il travolgente pop anni '90 di Alexia in "I feel feelings" 15 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il travolgente pop anni '90 di Alexia in "I feel feelings"

Oggi Alexia di anni ne ha 57 e quattordici dischi dopo torna alla dance con I Feel Feelings, il nuovo singolo appena uscito, scritto dai Dragonette, band canadese di musica elettronica che con le sue hit - su tutte quella Hello realizzata nel 2010 insieme al dj francese Martin Solveig - si è ritagliata un posto di tutto rispetto nella scena elettronica internazionale. (ilmessaggero.it)

«Tornare a ricantare in inglese dopo un po’ di anni è stato come tornare a casa», ci racconta Alexia, la “regina della dance”, di Uh La La La e Summer Is Crazy, che nel ’96 e nel ‘97 esplosero in Italia e in tutto il mondo, in questa intervista al termine del servizio per la nostra cover digital di questa settimana che la vede protagonista. (Billboard Italia)

Dopo essere stata la prima artista italiana ad esibirsi sul palco del Tomorrowland, ALEXIA, tra le artiste italiane più conosciute all’estero con oltre 5 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e icona della musica dance anni 90, torna alla musica dance con un pezzo inedito in inglese. (Radio Norba News)