Corteo Torino, Coisp: paladini libertà attentano alla vita dei Poliziotti

Corteo Torino, Coisp: paladini libertà attentano alla vita dei Poliziotti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
COISP INTERNO

Aggiungi ai tuoi preferiti Corteo Torino, Coisp: paladini libertà attentano alla vita dei Poliziotti “Gli episodi di Torino rappresentano un fatto gravissimo che non può essere minimizzato, men che meno da alcuni rappresentanti delle istituzioni. Chi si professa paladino della libertà e dei diritti, ricorrendo alla violenza dimostra solo di calpestare la libertà di tutti. Lo scoppio di un ordigno artigianale contro le forze dell’ordine è un atto irresponsabile e pericoloso che mette a rischio non solo la sicurezza di chi è in prima linea per mantenere l’ordine, ma anche quella di tutti i cittadini. (COISP)

Su altri media

Bruciato anche un fantoccio con le sembianze del ministro Valditara. Manifestazioni in 35 città italiane Studenti in piazza, a Torino quindici agenti in ospedale. Meloni: “Certa politica smetta di giustificare violenze” (Dire)

Ieri siamo stati i primi a scoprire e a denunciare quella norma vergognosa con la quale Fratelli d'Italia intende regalare soldi esclusivamente a chi manda i figli alle scuole private - denunciano esponenti del Movimento 5 Stelle in Commissione cultura alla Camera e al Senato - Il tutto mentre sull'altro piatto della bilancia si taglia indiscriminatamente sui posti in organico e su altre voci vitali per la scuola pubblica. (Corriere Roma)

"Ancora una volta oggi a Torino, nel corso di un corteo, abbiamo assistito a intollerabili episodi di violenza, con i manifestanti che, violando le prescrizioni della questura e cambiando percorso, hanno tentato di raggiungere l'ingresso della prefettura. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Studenti occupano la Mole Antonelliana a Torino ed espongono un manifesto pro-Palestina

A cura di Antonio Palma No Meloni Day, studenti in piazza contro le politiche del governo: tensioni a Torino, agenti feriti Manifestazioni studentesche contro le politiche del Governo oggi in tutta Italia in quello che è stato definito No Meloni Day. (Fanpage.it)

No Meloni day, scontri a Torino tra manifestanti e polizia Meloni contro chi «protegge e giustifica violenze» La politica, e in primis la presidente del consiglio, non è rimasta in silenzio a guardare le immagini degli scontri. (ilmattino.it)

Esposte anche delle bandiere palestinesi al grido 'Free, free Palestine'. Poco prima, il corteo degli studenti si è scontrato contro le file della polizia di fronte alla Prefettura. (Corriere TV)