Omicidio Ceo Brian Thompson, fermato possibile killer: le ultime news

Omicidio Ceo Brian Thompson, fermato possibile killer: le ultime news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

La polizia di Altoona ha messo in stato di fermo una persona che potrebbe essere collegata all’assassinio del Ceo di UnitedHealthcare, avvenuto a Manhattan il 4 dicembre. L'uomo è stato trovato in possesso di una pistola simile a quella usata nel delitto a New York. Aveva anche “un manifesto” e quattro documenti di identità falsi La polizia di Altoona, in Pennsylvania, ha fermato un uomo in relazione all’omicidio di Brian Thompson , Ceo di UnitedHealthcare, avvenuto a Manhattan il 4 dicembre . (Sky Tg24 )

Su altre testate

“A questo punto, è praticamente certo che il 2024 sarà l’anno più caldo mai registrato e più di 1.5 gradi al di sopra del livello pre-industriale secondo l’ERA5“. (Frosinone News)

Fermato un sospettato: si chiama Luigi Mangione e ha 26 anni. Svolta sul caso dell'omicidio di Brian Thompson. (leggo.it)

Per l'omicidio di Brian Thompson un uomo fermato in Pennsylvania

Che sia lui, al momento, non c’è certezza anche se molti elementi convergono e fanno pensare che sia l’uomo che le forze dell’ordine americano stanno cercando da giorni. Un documento di identità – falso – identico a quello che il presunto killer ha esibito quando si era registrato in un ostello nell’Upper West Side di Manhattan il 24 novembre, scrive il New York Times. (Il Fatto Quotidiano)

Il fermo è avvenuto perché l'uomo è stato trovato in possesso di una pistola simile a quella usata nell'omicidio. La polizia di New York si sta recando nella zona. E' ancora presto per dire se il fermato… (L'HuffPost)