Fermato in un McDonald’s sospetto killer del Ceo Brian Thompson. L’indizio del documento falso

Fermato in un McDonald’s sospetto killer del Ceo Brian Thompson. L’indizio del documento falso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Che sia lui, al momento, non c’è certezza anche se molti elementi convergono e fanno pensare che sia l’uomo che le forze dell’ordine americano stanno cercando da giorni. Quel che è certo, è che è stato fermato in Pennsylvania grazie a una soffiata: viaggiava su un Greyhound, autobus americani a lunga percorrrenza, e avrebbe tentato di usare un documento falso in un McDonald’s. Un documento di identità – falso – identico a quello che il presunto killer ha esibito quando si era registrato in un ostello nell’Upper West Side di Manhattan il 24 novembre, scrive il New York Times (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Infatti, il mese di novembre 2024 è stato il secondo più caldo a livello globale, dopo il novembre 2023, con una temperatura media dell’aria superficiale ERA5 di 14.10 gradi, 0.73 gradi al di sopra della media del periodo compreso tra il 1991 e il 2020 per novembre. (Frosinone News)

La polizia di Altoona, in Pennsylvania, ha fermato un uomo in relazione all’omicidio di Brian Thompson , Ceo di UnitedHealthcare, avvenuto a Manhattan il 4 dicembre . (Sky Tg24 )

Luigi Mangione, chi è 26enne arrestato per l'omicidio di Brian Thompson: fan di "Unabomber", preso dentro un McDonald's

La polizia di Altoona in Pennsylvania ha fermato un uomo in relazione all'assassinio del Ceo di UnitedHealthcare Brian Thompson a Manhattan il 4 gennaio. (L'HuffPost)

Svolta sul caso dell'omicidio di Brian Thompson. Fermato un sospettato: si chiama Luigi Mangione e ha 26 anni. (leggo.it)