Clima, il 2024 è l’anno più caldo mai registrato: la certezza in uno studio Copernicus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“A questo punto, è praticamente certo che il 2024 sarà l’anno più caldo mai registrato e più di 1.5 gradi al di sopra del livello pre-industriale secondo l’ERA5“. Infatti, il mese di novembre 2024 è stato il secondo più caldo a livello globale, dopo il novembre 2023, con una temperatura media dell’aria superficiale ERA5 di 14.10 gradi, 0.73 gradi al di sopra della media del periodo compreso tra il 1991 e il 2020 per novembre. (Frosinone News)
Su altri media
La polizia di Altoona ha messo in stato di fermo una persona che potrebbe essere collegata all’assassinio del Ceo di UnitedHealthcare, avvenuto a Manhattan il 4 dicembre. L'uomo è stato trovato in possesso di una pistola simile a quella usata nel delitto a New York. (Sky Tg24 )
Quel che è certo, è che è stato fermato in Pennsylvania grazie a una soffiata: viaggiava su un Greyhound, autobus americani a lunga percorrrenza, e avrebbe tentato di usare un documento falso in un McDonald’s. (Il Fatto Quotidiano)
Fermato un sospettato: si chiama Luigi Mangione e ha 26 anni. Svolta sul caso dell'omicidio di Brian Thompson. (leggo.it)
Il fermo è avvenuto perché l'uomo è stato trovato in possesso di una pistola simile a quella usata nell'omicidio. La polizia di New York si sta recando nella zona. E' ancora presto per dire se il fermato… (L'HuffPost)