Inter, Inzaghi è il miglior allenatore dell’anno: “Spero di rimanere a lungo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi è il miglior allenatore dell’anno: di seguito, le dichiarazioni del mister dell’Inter premiato al Gran Galà del Calcio. “Mi fa molto piacere essere qui, senza i calciatori non sarebbe stato possibile e con la mia società che mi ha messo a disposizione tutto e i nostri tifosi che ci sostengono sempre“. Le sue famose rotazioni: “Ci sono strumenti, al di là dell’occhiometro, cerchiamo di parlarci, gli impegni sono tanti e ravvicinati. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Steven Zhang, ex Presidente dell’Inter, ha manifestato la sua gioia per i riconoscimenti individuali e di squadra che la società nerazzurra ha avuto al Gran Galà del Calcio del 2024. (Inter-News)
Oltre ai premi individuali a giocatori e al tecnico Simone Inzaghi, l'Inter si è aggiudicata il riconoscimento di miglior società italiana nel 2023-24, la stagione che si è conclusa con lo storico scudetto della seconda stella. (Fcinternews.it)
Il Gran Galà del Calcio è andato in archivio con un trionfo a livello generale da parte dell'Inter. La società nerazzurra, vincitrice dello Scudetto lo scorso anno, ha infatti portato a casa tantissimi riconoscimenti. (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista, durante Sky Calcio Club, ha analizzato il lavoro del tecnico azzurro e svelato un retroscena sul centrocampista. Durante Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha analizzato il lavoro di Antonio Conte al Napoli, evidenziando i cambiamenti rispetto alla squadra che ha vinto lo scudetto. (Napolipiu.com)
Koopmeiners è inoltre l'unico giocatore bianconero ad aver L'attuale numero 8 della Juventus è stato premiato insieme a Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu. (ilBianconero)
Lo scudetto della stella porta l’Inter a fare scorpacciata di riconoscimenti al Gran Galà del Calcio 2024. La serata di lusso incorniciata dal Super Studio Maxi di Milano ha incoronato i nerazzurri squadra dell’anno, mentre Simone Inzaghi è stato premiato come miglior allenatore dell’ultima stagione. (Adnkronos)