Gran Gala del Calcio AIC 2024, l'Inter vince il premio di 'società dell'anno'

Gran Gala del Calcio AIC 2024, l'Inter vince il premio di 'società dell'anno'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'Inter fa ovviamente incetta di premi al Gran Galà del Calcio AIC 2024. Oltre ai premi individuali a giocatori e al tecnico Simone Inzaghi, l'Inter si è aggiudicata il riconoscimento di miglior società italiana nel 2023-24, la stagione che si è conclusa con lo storico scudetto della seconda stella (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

I RICONOSCIMENTI – L’Inter si è vista riconoscere il proprio dominio, nella scorsa stagione di Serie A, in occasione del Gran Galà del Calcio del 2024. La società meneghina ha vinto il premio di miglior squadra dell’anno. (Inter-News)

Koopmeiners è inoltre l'unico giocatore bianconero ad aver E migliori centrocampisti in riferimento alla stagione 2023/2024, quando ancora vestiva la maglia dell'Atalanta. (ilBianconero)

Lo scudetto della stella porta l’Inter a fare scorpacciata di riconoscimenti al Gran Galà del Calcio 2024. La serata di lusso incorniciata dal Super Studio Maxi di Milano ha incoronato i nerazzurri squadra dell’anno, mentre Simone Inzaghi è stato premiato come miglior allenatore dell’ultima stagione. (Adnkronos)

Dominio totale dell'Inter al Gran Galà del Calcio: dai singoli alla Top11, tutti i premi

Simone Inzaghi è il miglior allenatore dell’anno: di seguito, le dichiarazioni del mister dell’Inter premiato al Gran Galà del Calcio. Le sue famose rotazioni: “Ci sono strumenti, al di là dell’occhiometro, cerchiamo di parlarci, gli impegni sono tanti e ravvicinati. (Europa Calcio)

Durante Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha analizzato il lavoro di Antonio Conte al Napoli, evidenziando i cambiamenti rispetto alla squadra che ha vinto lo scudetto. Il giornalista, durante Sky Calcio Club, ha analizzato il lavoro del tecnico azzurro e svelato un retroscena sul centrocampista. (Napolipiu.com)

Il Gran Galà del Calcio è andato in archivio con un trionfo a livello generale da parte dell'Inter. La società nerazzurra, vincitrice dello Scudetto lo scorso anno, ha infatti portato a casa tantissimi riconoscimenti. (TUTTO mercato WEB)