Il Giornale dell'Umbria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 19/02/2025 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, agenzia per il lavoro leader nella selezione di personale qualificato, ricerca per importante azienda agricola un: Trattorista Descrizione del lavoro: Il candidato selezionato sarà responsabile della conduzione e manutenzione dei trattori e delle attrezzature agricole, svolgendo tutte le attività necessarie per supportare le operazioni di coltivazione e raccolta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri media
È successo tutto questo il 26 marzo a Spoleto (Perugia): un altro femminicidio. Mentre Laura Papadia, 36 anni, era ormai senza vita nella sua casa di Spoleto il compagno Gianluca Romita minacciava di lanciarsi nel vuoto e nel frattempo l'ex moglie di lui contattava le forze dell'ordine e chiedeva aiuto. (Today.it)
Lo scrivono il Messaggero e il Corriere dell'Umbria ed è quanto è stato confermato all'ANSA dagli inquirenti, che sono tuttavia al lavoro per risalire all'esatto movente dell'accaduto. (Tiscali Notizie)
Laura Papadia era la vicedirettrice del supermercato Tigre di via Martiri della Resistenza e ieri mattina avrebbe dovuto lavorare fin dal mattino, ma tra gli scaffali e i reparti la trentaseienne non è mai arrivata, perché suo marito, Nicola Gianluca Romita, le ha tolto la vita, lasciandola poi sul pavimento della loro camera da letto. (Corriere dell'Umbria)
Strangolata dal marito al culmine di una discussione nella loro casa di Spoleto. La vittima è la palermitana Laura Papadia, 37 anni, strangolata in casa dal marito reo confesso, Gianluca Romita, milanese di 44 anni. (BlogSicilia.it)
L’uomo mercoledì nell’interrogatorio è apparso piuttosto lucido e in base a una prima ricostruzione l’ipotesi è quella di un gesto d‘impeto scattato durante una discussione tra la coppia finita in tragedia. (il Resto del Carlino)
Secondo il racconto della stampa nazionale, l’allarme è scattato con una telefonata al 112 dalla Sardegna da parte dell’ex moglie dell’uomo alla quale questi aveva dichiarato di avere ucciso l’attuale compagna. (Frosinone News)