Nicolini (ex Turchia): «Calhanoglu? Nel 2017 si capiva una cosa!»

Nicolini (ex Turchia): «Calhanoglu? Nel 2017 si capiva una cosa!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nicolini, ex collaboratore della Nazionale turca, ha parlato del regista dell’Inter Calhanoglu, oggi tra i migliori centrocampisti al mondo. LIVELLI TOP – A parlare di Calhanoglu su Sportitalia.it, Carlo Nicolini, talent scout ed ex collaboratore della nazionale turca. Le sue parole sul primo Calha: «Sicuramente. Lui nasce come 10, noi nel 2017 eravamo stati chiamati per ringiovanire la rosa della Turchia, che era forte ma che aveva bisogno di rinnovamento. (Inter-News)

Su altri media

Calhanoglu non ha dubbi sull’Inter e sul gruppo. Allo stesso tempo, alza l’asticella verso grandi obiettivi. La terza parte dell’intervista a Calhanoglu, dopo le prima su futuro e Inzaghi e la seconda dove parla di Asllani e ruolo. (Inter-News)

IL PUNTO – Valentin Carboni rappresenta uno dei talenti più cristallini emersi dalla Primavera dell’Inter negli ultimi anni. Il calciatore argentino ha mostrato a più riprese, nel Monza di Raffaele Palladino, delle potenzialità non banali per un giovane in rampa di lancio. (Inter-News)

Cos’è per lei l’Inter? «Posso dire che è stato, innanzitutto, un cambiamento pesante nella mia vita. Perché trasferirsi qui dal Milan non è facile. Ma a me l’Inter era sempre piaciuta, anche in passato. (Fcinternews.it)

Calhanoglu: "Il nostro segreto è il gruppo. C'è un'Inter con Calha e una senza? Io cerco solo di..."

Il regista turco è ormai un leader acclamato della rosa nerazzurra: le dichiarazioni d'amore non finiscono mai Quando si parla di Hakan Calhanoglu, è impossibile non ricordare che è a tutti gli effetti tra le icone dell'Inter recente, non solo in campo ma anche fuori. (Spazio Inter)

Yann Sommer ha cambiato totalmente i suoi numeri rispetto all’inizio della stagione. Grazie ai suoi compagni una data è stata decisiva nel suo apporto all’Inter. Il focus prima del Cagliari in campionato. (Inter-News)

Calhanoglu: "Il nostro segreto è il gruppo. C'è un'Inter con Calha e una senza? Io cerco solo di..." (L'Interista)