Lazio, da Pellegrini a Tchaouna: chi gioca contro il Como?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Lazio: la probabile formazione contro il Como Occhi puntati quindi sulle scelte di mister Marco Baroni in casa Lazio in vista del match di domani contro il Como,. L'allenatore biancoceleste dovrà rinunciare ai tre calciatori fermati dal giudice sportivo (Gila, Zaccagni e Castellanos) e agli infortunati Vecino e Patric. In forte dubbio anche Pedro e Noslin, che non sono ancora al 100% dopo i rispettivi problemi fisici. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cesc Fabregas domani sfiderà la Lazio con il suo Como. I lariani sono molto attivi sul mercato (incluse le voci su Ikonè ). Fabregas in conferenza stampa ha parlato del gioco della sua squadra, menzionando anche la Fiorentina: Cesc Fabregas come sempre analizza lo stile del suo Como. (Viola News)

Dopo l'importante vittoria contro il Lecce dello scorso 30 gennaio, e la sosta dovuto agli impegni del Milan in Supercoppa (sfida coi rossoneri marted' 14 gennaio, il Como 1907 si rituffa nel campionato di Serie A, dove per la ventesima giornata i lariani sfideranno all'Olimpico la... (Tuttocampo)

Fino a dieci giorni fa, infatti, il tecnico fiorentino non avrebbe raggiunto neppure la quindicina di interpreti tra titolari e riserve. La notizia migliore per Marco Baroni è che Lazio-Como sia arrivata nel mese di gennaio. (Il Messaggero)

NEWS – Tavares, Bisseck, Ricci, Coco, Vlahovic, Conceicao, Politano e le ultime su Kvara-PSG e Fazzini

Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. Parlando con la stampa alla vigilia del match, Cesc Fabregas inquadra la gara offrendo un parallelismo con la trasferta di Milano contro l'Inter: "Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. (Fcinternews.it)

Ad aprire la 20ª giornata del campionato di Serie A , la prima del girone di ritorno, sarà l'anticipo in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Como . I biancocelesti di Marco Baroni cercano il riscatto dopo la sconfitta nel derby (2-0). (Tuttosport)

Novità obbligate in casa Lazio per Baroni a causa delle squalifiche di Gila, Zaccagni e di Castellanos, ma anche delle non perfette condizioni di Tavares e dei forfait di Vecino, Patric e Pedro. Ancora Dele-Bashiru da mezzala, con davanti Isaksen, Dia e Tchaouna dalle ultimissime prove. (SOS Fanta)