iPhone 16: dopo il caricabatterie, sparisce anche l'adesivo di Apple

iPhone 16: dopo il caricabatterie, sparisce anche l'adesivo di Apple
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Solo pochi giorni fa ci siamo occupati di ciò avrebbe incluso la confezione di vendita dei nuovi iPhone 16 di Apple: purtroppo, c’è bisogno di una rettifica. Nel caso avessi in programma di acquistare un iPhone 16, noteresti un’ulteriore differenza rispetto ai modelli precedenti: nella confezione non troveresti più i famosi adesivi di Apple. La confezione di iPhone 16 è ancora più “essenziale” Stando ad una comunicazione interna rivolta ai dipendenti degli Apple Store, riportata da 9to5Mac, Apple ha deciso di non includere i suoi adesivi nelle confezioni dei nuovi iPhone 16. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Sono passate pochi giorni dal debutto ufficiale dei nuovi iPhone 16, i top di gamma Apple di quest'anno (vi ricordiamo anche la nostra raccolta dei migliori iPhone in assoluto), e già possiamo apprendere i primi dati di mercato. (SmartWorld)

I nuovi smartphone Apple invaderanno i negozi venerdì 20 settembre, per cui chi vuole accaparrarseli subito potrà sfruttare la finestra di prenotazione che partirà venerdì 13 settembre e terminerà giovedì 19 settembre. (Corriere della Sera)

Come già raccontato da MondoMobileWeb, lo scorso 9 Settembre 2024, attraverso l’evento “It’s Glowtime”, Apple ha presentato ufficialmente i nuovi smartphone iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, che come era stato già preannunciato possono essere preordinati a partire dalle ore 14:00 di oggi, 13 Settembre 2024, mentre saranno poi effettivamente acquistabili a partire dal 20 Settembre 2024. (MondoMobileWeb.it)

Flop per iPhone 16 Pro? Domanda inferiore al previsto

IPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max sono già disponibili in preordine su Amazon, con la data di uscita prevista per il 20 settembre. iPhone 16 e iPhone 16 Plus (Today.it)

Advertising I risultati indicano che l’A18 Pro offre un aumento del 18% nelle prestazioni rispetto al chip A17 Pro. Durante l’evento di lancio degli iPhone 16, Apple aveva dichiarato che l’A18 Pro sarebbe stato fino al 15% più veloce, quindi i numeri confermano (e superano) le aspettative. (iSpazio)

L'analista Apple Ming-Chi Kuo ha riportato che la domanda per iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max è stata inferiore alle aspettative dall'apertura dei pre-ordini venerdì negli Stati Uniti e in decine di altri paesi. (Tom's Hardware Italia)