Apple iPhone 16 è in prenotazione su Amazon in tutti i modelli: vediamo prezzi e data di uscita

Apple iPhone 16 è in prenotazione su Amazon in tutti i modelli: vediamo prezzi e data di uscita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È ora possibile tramite Amazon Italia fare la prenotazione dei nuovi modelli degli smartphone Apple, iPhone 16. La data di uscita è il 20 settembre 2024. Le versioni disponibili sono quello standard, il modello Plus, il Pro e il Pro Max, con prezzi via via più grandi e vari tagli di spazio di archiviazione. Potete trovare i dispositivi a questo indirizzi su Amazon: Il modello meno costoso di iPhone 16 viene 979€, mentre quello più costoso arriva a 1.989€. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Tra balletti, lanci immaginari da aerei di passaggio sull'Apple Park e sconnessi spostamenti da un laboratorio all'altro, ci regala sempre qualche momento di allegra ironia. Questa volta, spunta anche un gonfiabile a lui dedicato nei giardini che circondano gli uffici a Cupertino. (Corriere della Sera)

Apple ha annunciato questa settimana il lancio di quattro nuovi modelli di iPhone durante l'evento It's Glowtime. Contemporaneamente, ha ritirato dal mercato alcuni modelli più vecchi. (Tom's Hardware Italia)

L’incremento del costo di sostituzione si verifica a seguito dell'introduzione di un nuovo involucro in metallo per le batterie degli iPhone 16 Pro e Pro Max, progettato per migliorare la dissipazione del calore. (Tom's Hardware Italia)

La ricarica cablata è morta: il MagSafe è il futuro, fatevene una ragione

Di recente Apple ha presentato i nuovi chip A18 per i suoi dispositivi mobile. Nonostante negli iPad ci siano gli M4, la società ha deciso di rimanere a una produzione a se stante per gli iPhone. Che poi sono gli stessi chip che poi la società ricicla nel tempo in altri dispositivi come gli HomePod e le Apple TV. (Melamorsicata.it)

I preordini per i nuovi modelli di iPhone 16 sono stati aperti ieri alle 14:00 e, come ogni anno, hanno evidenziato fin da subito una carenza di scorte per le versioni Pro, in particolare per il Pro Max (Tom's Hardware Italia)

Questa rinnovata velocità è riportata sul sito ufficiale di Apple, dove invece non c'è alcuna informazione sulla velocità massima via cavo. Tra le novità di iPhone 16, una delle differenze con iPhone 15 passate quasi in secondo piano è la velocità di ricarica wireless con MagSafe, che supera gli standard di Qi2 e arriva fino a 25W. (SmartWorld)