Apple conferma che gli iPhone 16 hanno tutti 8GB di RAM

Apple conferma che gli iPhone 16 hanno tutti 8GB di RAM
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per la prima volta nella storia Apple ha rivelato la quantità di RAM proprio in occasione dell’arrivo dei nuovi iPhone 16. In un’intervista con Geekerwan, Johnny Srouji, vicepresidente senior delle tecnologie hardware di Apple, ha confermato che tutti i nuovi modelli hanno 8GB di RAM. Durante la sua intervista, disponibile integralmente su YouTube, ha spiegato che uno dei motivi principali, che ha spinto i cervelloni di Casa Cupertino ad aumentare di 2GB la RAM degli iPhone 16 rispetto agli iPhone 16, è l’arrivo di Apple Intelligence. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova linea Pro ha i bordi più sottili rispetto a qualsiasi prodotto Apple e introduce display più ampi: 6,3" su iPhone 16 Pro e 6,9" su iPhone 16 Pro Max, il più grande mai visto su un iPhone. Dopo la presentazione di ieri, analizziamo nel dettaglio tutte le novità di iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. (Today.it)

IPhone 16 Pro Max vs iPhone 15 Pro Max: Confronto tra l’iPhone 16 Pro Max e l’iPhone 15 Pro Max; miglioramenti nelle prestazioni, dimensione dello schermo, intelligenza artificiale, durata della batteria e nuove funzionalità come il pulsante di controllo della fotocamera (Digitalic)

Chi dispone un piano AppleCare non paga: Apple spiega che se si ha la copertura AppleCare+ e la batteria del proprio iPhone mantiene meno dell’80% della sua capacità originale, si ha diritto a una sostituzione della batteria senza costi aggiuntivi. (macitynet.it)

Via la "mela" dalle confezioni degli iPhone 16: la decisione di Apple

Questa decisione ha sollevato non poche polemiche, soprattutto perché molti temevano che avrebbe fatto scuola – cosa che è puntualmente accaduta. Diversi altri produttori hanno seguito la stessa rotta, giustificando la scelta con motivi ecologici, ma anche economici. (iSpazio)

Nel momento in cui scriviamo il negozio Apple Store online in Italia indica iPhone 16 Pro Max con prima consegna utile tra il 7 e il 14 ottobre, quindi poco meno di un mese dopo l’inizio della commercializzazione del 20 settembre. (macitynet.it)

Potrebbe essere la fine di un'era, quella in vista per gli acquirenti di iPhone16: stando a un'indiscrezione filtrata da fonti interne all'azienda, Apple avrebbe infatti deciso di far sparire l'adesivo con la celeberrima mela morsicata dalle confezioni dello smartphone. (il Giornale)